[PROBLEMA] Loader V18

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Raga inizio col dire che non voglio un loader utilizzato da altri percui vorrei crearne uno mio! Però non riesco... Lo creo poi non mi appare la mia faccia in basso a sinistra e non riesco ad aprire stanze... Mi sapete dire il perchè? Chi non lo sa non posti perfavore...

Devi prima hjostare le dcr dalla v9 alla v12 ke puoi trovare su versioni e release si kiamano dcr ufficiali debbo project poi a mano mano PRendi le dcr v13 - 14 - 16 - 18 e le hosti E vedi ke ti và

grazie ora ci provo... ma quindi hosto per prima la v12 e poi piano piano le altre anche aggiornando i file?

ok... ci metterò 2 o 3 anni... ma scusa va bene se installo la v12 e poi direttamente la v18? No perchè mi mancano molte dcr... la v13-14-15-16 la 17 e 18 si compresa la 12

devi hostare tti i dcr qll ke vuoi l importante ke qnd hai finito d hostare devi hostare anke gli ext text e ext vars x far funzionare i tuoi dcr xkè se metti qll ufficiali d habbo.it nn funziona xkè habbo.it nn ha i custom e quindi va a finire ke nel catalogo i custom li vedi NO ICON

è vero... ma come faccio a creare i var e i text? Posso usare degli altri?

Metti DCR V 16 e poi metti i vestiti V 18. (1 cct solo, chiamato hh_people che trovi in furni e creazioni)

Usa Text e Var di altre persone (se loro vogliono), ma queste var e text devono essere inserite in un loader MASSIMO V 18. (inferiore si, superiore no)

non la trovo! Comunuque ketto e valerio vi ho inviato un msg mi potete rispondere?

shinil se t servono gli ext text e var puoi prendere i miei...

-Link Diretto External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Link Diretto External Variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

basta ke apri il link ext text copi il contenuto poi apri 1 nuova pag d blocco note incolli qll ke hai copiato ed hosti tto nella cartella dei dcr...
fai lo stesso procedimento cn i vars ;)