Problema Loader v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi visto che sto codando un server che forse sarà in v18, ieri sera ho ftt un loader v18 kn costum e furni normali.
Tutto va bn tranne che quando entro nel hotel la faccina per cambiare il look nn si vede e qnd entro nella stanza dopo il karikamento ho la facciato nera.
Da kosa dipende questo problema dai file external?
grz

Per il fatto della faccina, prova col mio loader e dimmi se si vede.

Per il caricamento, pure, prova col mio loader. (anche se credo che questo problema è dovuto a errori di codatura)

allora valerio nn credo che si un errore di kodatura xk l'ho provato anke kn la debbo 3.5 ed è la stessa kosa.
Io ho provato a farmi un loader se vuoi ti passo il tutto kosì vedi kosa ho ftt.

si funziona l'ho appena provato il ftt è ke io vorrei avere un loader mio con i costums ke ho aggiunto io.
ti posto il tutto kosì vedi cosa ho kombinato?

Sentite se uso i dcr v20 nn c'è bisogno di cms vero?

Con alcuni server i v18 diretti non vanno.
Devi usare DCR v 16 con aggiunta dei vestiti V 18.
Cosi hai le stesse "diciamo" funzioni.
E funzionerà ^^

ok grz potreste nn chiudere per il momento così intatno provo e se ho dei problemi scrivo qui e nn apro altre disc ok?
ma se scarido dei dcr v16/17 i file external dove gli trovo?^

Ragazzi nnt da fare ho provato a farlo kn Official Debbo Dcr Pack v2 ma tipo qnd mi voglio registrare e schiccio mi skompare la finestra e c'è solo la skermata del hotel e poi la faccia nn si vede per il look e qnt finisce di karikare facciata nera.
sapete rimi qual'è il problema?

Aspetta qualche giorno.. rilascerò le sorgenti al 100 % del mio loader e a quel punto basterà solo mettere tutto in un host.

ok grz puoi anke chiudere!

P.S. Graze per la tua assistenza nn solo per questa disc ma anker per le altre sai di kosa parlo no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.