Problema Problema Lobby COD BO II

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Perchè non riesco ad entrare in nessuna lobby di Uccisione COnfermata in questi giorni? Sono tutti morti o è un mio problema? Non riesco ne a trovare partite ne avversari.
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Potresti innanzitutto iniziare col dire che console hai.....
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Ti capita solamente in una modalità o in tutte?
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Stranissimo! Hai provato a confrontarti con qualche altro player? Agli altri va?
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Hai provato a riavviare la console o magari a cambiare il tipo di connessione delle room?
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Non c'entra niente riavviare la console se non appaiono i giocatori vuol dire che ha problemi lui di connessione oppure stanno facendo Manuntenzione io pultroppo non posso testare perchè ho la ps3 in assistenza :emoji_slight_frown:.
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Non c'entra niente riavviare la console se non appaiono i giocatori vuol dire che ha problemi lui di connessione oppure stanno facendo Manuntenzione io pultroppo non posso testare perchè ho la ps3 in assistenza :emoji_slight_frown:.

Può anche essere che ha impostato come modalità di ricerca "migliore" e per questo non avendo una buona connessione non gli trova nessuna partita.
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Non voglio andare in flame ma non ho mai sentito "migliore" semmai e la difficolta che si può scegliere es: Veterano, comunque riprova la sera.
 
Riferimento: Problema Lobby COD BO II

Non voglio andare in flame ma non ho mai sentito "migliore" semmai e la difficolta che si può scegliere es: Veterano, comunque riprova la sera.

Con "Migliore" intende la ricerca di connessioni migliori -.- .