Thread obsoleto Problema localhost/security/xamppsecurity.php

RobyTheSterin

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2014
34
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema con l'aprire il sito dove si imposta la password per il phpmyadmin. Hamachi avviato, xampp ha Apache e MYSql avviati, CMS copiato. Credo sia dovuto al CMS, non lo fosse, chiedo ai moderatori di spostare il topic. Grazie

Il CMS non centra nulla, perché la password riguarda XAMPP e non il CMS. Controlla nella cartella htdocs (dove hai caricato il CMS) se è presente la cartella security, in caso contrario procedi con una nuova installazione di XAMPP e imposta la password prima di eliminare i files ed installare il CMS.

Sposto dato che non è un problema che riguarda i CMS ma XAMPP. ;)

Il CMS non centra nulla, perché la password riguarda XAMPP e non il CMS. Controlla nella cartella htdocs (dove hai caricato il CMS) se è presente la cartella security, in caso contrario procedi con una nuova installazione di XAMPP e imposta la password prima di eliminare i files ed installare il CMS.

Sposto dato che non è un problema che riguarda i CMS ma XAMPP. ;)

Ciao Gigius,
inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Nella cartella htdocs non c'è Security. Procedo ad una nuova installazione e ti faccio sapere.

P.S: Ho la 1.7.1, va bene la 7.4?

- - - Aggiornato - - -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, quì :emoji_slight_smile:

Ciao, grazie per la risposta, ma non va.

Ultima modifica:
Ciao Gigius,
inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Nella cartella htdocs non c'è Security. Procedo ad una nuova installazione e ti faccio sapere.

P.S: Ho la 1.7.1, va bene la 7.4?

- - - Aggiornato - - -

Ciao, grazie per la risposta, ma non va.

Va bene qualsiasi versione, anche se l'ultima è la 1.8.3 ma se ti trovi bene con la 1.7.1 o la 1.7.4 puoi utilizzarle comunque.
Subito dopo aver installato XAMPP avvia Apache e Mysql e vai a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed imposta la password. Successivamente puoi installare il CMS ;)

EDIT: Ho notato che la cartella security non deve essere in htdocs ma nella hom cartella principale di xampp, in ogni caso la nuova installazione dovrebbe risolvere comunque il problema ;)

Ultima modifica: