Problema Lockerz

Jojo95

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Raga aiutatemi sono disperato.
Vi spiego tutto, oggi mi sono registrato Sul sito Lockerz (Grazie a PIETRO95) e ho avuto una miriade di problemi!
1. Faccio il giochino dei punti e guadagno 15 punti (un pò scarsetto :emoji_relieved:) ma appena vado sulla scermata MY Lockerz in basso a dx, dove si visualizzano i punti invece di esserci 17 punti (15 del giokino + 2 dell'accesso) ci sono solamente 2 punti :'(. Penso che deve caricarli quindi aggiorno la pagina ma ancora niente.
2. Provo a rispondere ad una domanda e si sente il rumore dei soldi (quindi di aver guadagnato i 2 punti) ma a dx ankora niente rimangono 2 punti!!!!!
3. Ho anke invitato un amico ma sono sempre a due punti e non mi segnala che ho invitato un amico.
4. Poi sui cinque pulsanti nella NavBar mi fa cliccare solo il Primo (My Lockerz), il quarto (connect) e l'ultimo ma poi la pagina si blocca e invece al secondo e al terzo quando passo sopra con il mouse esce scritto coming soon e cliccandoli non succede niente.
Quindi adesso avrei dovuto avere 15 + 2 + 2 + 2 = 21 se la matematica non è un opinione ma sembra che su Lockerz sia un Optional xD

Raga per piacere aiutatemi vorrei anche io provare questo fantastico sito :emoji_smiley:

fatti un altro account tanto si posso avere fino a 5 account per ip perchè contano tutta la tua famiglia comunque gli inviti sono stati disattivati per 48 ore anche a me dava sti problemi poi mene sono fatto un'altro e non mi ha dato più problemi

Vabbè.. ma se si deve sempre ricreare un account perchè hanno problemi allora le cose le prendo di mio pugno.