Problema risolto Problema Log Admin!

TheDiabol

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2009
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. Ho un piccolo problema.. Ho la GM "Athene City Roleplay SF" e non so il comando per loggarsi admin .. Qualcuno che possiede questa Gamemode è capace di dirmi qual'è il comando? :S Mi serve urgente .. Ho cercato in "OnPlayerCommandText" ma non sn riuscito a trovare niente.. Qualcuno può suggerirmi il comando?


Grazie :emoji_slight_smile:!
 
Riferimento: Problema Log Admin!

Si anche io quando avevo usato questa gm avevo il tuo stesso problema..... Allora devi andare in ScriptFile, poi mi sa su utent o users
e controllare tutti i file di block notes e trovare uno che ha AdminLevel:1338 o 1340, e modificare il nome di quel file nel tuo nome in-game....... Se hai problemi contattami :emoji_smiley: :emoji_smiley: Se invece hai risolto il tuo problema puoi darmi anche un bel GRAZIE :emoji_smiley: :emoji_smiley: Ciaoo
 
Riferimento: Problema Log Admin!

Si anche io quando avevo usato questa gm avevo il tuo stesso problema..... Allora devi andare in ScriptFile, poi mi sa su utent o users
e controllare tutti i file di block notes e trovare uno che ha AdminLevel:1338 o 1340, e modificare il nome di quel file nel tuo nome in-game....... Se hai problemi contattami :emoji_smiley: :emoji_smiley: Se invece hai risolto il tuo problema puoi darmi anche un bel GRAZIE :emoji_smiley: :emoji_smiley: Ciaoo

Oppure registrati col tuo nome, vai nei file degli utenti (in scriptfile) cercare il tuo nome o quello di un tuo amico, aprirlo e modificare il numero dopo "AdminLevel:" in 1338 o 1340 o in un livello richiesto da te ...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho detto quello che hai detto te @Rog solo più dettagliato :emoji_relieved: .

@TheDiabol Risolto?
 
Riferimento: Problema Log Admin!

Si anche io quando avevo usato questa gm avevo il tuo stesso problema..... Allora devi andare in ScriptFile, poi mi sa su utent o users
e controllare tutti i file di block notes e trovare uno che ha AdminLevel:1338 o 1340, e modificare il nome di quel file nel tuo nome in-game....... Se hai problemi contattami :emoji_smiley: :emoji_smiley: Se invece hai risolto il tuo problema puoi darmi anche un bel GRAZIE :emoji_smiley: :emoji_smiley: Ciaoo

Non si fa richiesta di Grazie o reputazione. Infraziono.
 
Riferimento: Problema Log Admin!

Problema risolto grazie a tutti :emoji_slight_smile:!! Un grazie ve lo meritate comunque :P
 
Riferimento: Problema Log Admin!

Ma Non Si Può Semplicemente Andare In ScripFiles e andare su player o user cliccare sul blocco del tuo personaggio e metti admin level il livello che vuoi ? :emoji_relieved: