• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema logo

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Salve a tutti ho un piccolo problema con il logo..

Allora.. quando lo scarico da font o matic prendo il download però mi si salva in .gif

Ma vorrei che si salvasse subito in .png perchè se lo apro con paint e metto .png quando lo metto nel cms

Perde la trasparenza quindi mi viene il logo con lo sfondo nero mentre il topbg azzurro

@Holder @Aqui10 ecc..

Grazie in anticipo

Arriverdi :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema logo

Allora.. quando lo scarico da font o matic prendo il download però mi si salva in .gif

Ma vorrei che si salvasse subito in .png perchè se lo apro con paint e metto .png quando lo metto nel cms

Perde la trasparenza quindi mi viene il logo con lo sfondo nero mentre il topbg azzurro

@Holder @Aqui10 ecc..

Grazie in anticipo

Cosa c'entra il logo con l'assistenza in habbo retro server? Sposto.

Vabbhè

Comunque @Aqui10 Potresti Aiutarmi?

@Holder se non ti scoccia potresti farmi tu un logo

Con scritto Money ?...

"Se vuoi :emoji_slight_smile:"

Ultima modifica da un moderatore:

Logico che se lo passi da .gif a .png da paint ti fa lo sfondo bianco, aprilo e salvalo con photoshop

@Holder @Aqui10 ecc..

Grazie in anticipo

Fai tutto ciò con Photoshop