Thread obsoleto Problema Logout

raffymania

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2012
1.192
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problemino:
praticamente quando esco dal mio hotel la sessione di un determinato utente non finisce portandomi sempre "online" in hotel..
Vi spiego meglio.. se per uscire dal mio hotel clicco la freccetta rossa in alto e destra la sessione non termina (come dovrebbe fare normalmente)
mentre se clicco su esci ed effettuo il logout dal cms, la sessione termina..
C'è un modo per farla terminare anche quando si va ad uscire schiacciando semplicemente la "X" ROSSA in alto a destra della finestra internet?
Grazie in anticipo. @tkd-alex @Zanzo @Ignazio96 @Kaito

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Logout

@raffymania le sessioni non fanno parte degli argomenti trattati in " Html & Editor " , sposto in programmazione ^^

Hai provato ad aspettare alcuni minuti dopo aver chiuso la finestra? Di solito la chiusura delle sessioni non è immediata.

Dipende anche dalle impostazioni che tiene l'utente :soso:

E che browser usi? Hai provato a cambiarlo? Ripeto, le sessioni sono gestite dai browser, non ci sono molte soluzioni. :/

Prova ad utilizzare questo parametro
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Com'è anche possibile vedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, settando il valore di default 0 la sessione rimarrà memorizzata fino a che il browser non verrà chiuso.
Se non funziona neanche così allora ti consiglio di fare tasto destro -> Ispeziona elemento -> Resources -> Cookies e assicurarti che non ci sia alcun cookie che salva le credenziali del login.

Ah beh, non aveva specificato che usava anche i cookie LOL. Comunque per i cookie vuol dire che c'è un qualcosa tipo "ricordami" al login.