Thread obsoleto problema longjuyt2, tanto per cambiare

stefano542

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
246
44
Miglior risposta
0
Longjuyt è veramente un server pieno di poblemi che io credo siano causati dal crash eccessivo. mi sono capitate un sacco di "disgrazie" in questo gioco e ve le elenco:
1issimo: appena iniziato a giocare avevo fatto la missione del ciuco e me la ha data fallita dalla partenza.
1°: account principale cambiato di regno e il mio pg principale (Lv 63) diventato donna, sono inoltre dovuto andare da shinsoo (mia ex patria) a chunjo (mia nuova casa) inoltre ho un ninja livello 7 (divenuto chunjo quando era a shinsoo, di conseguenza non posso usare il teleporter e sono bloccato lì, difficile expare con la gente che c'è in giro.
2°: account buggato di prima non mi ha salvato l'avanzamento di aura da M9 a M10 a G1 e di vortice della spada da M5 a M6.
3°: nuovo account mi ha cancellato il mio ninja lv 44 (fatto stamattina, avevo comprato da un nabb a corazza del 54+6 a 80k)

voi pensiate sia solo colpa dei crash? anche pk non ho modo di riavere ciò che ho perso visto che lo staff è cinese, vorrei il vostro parere. (senon mi sbaglio ho riscontrato altri bug ni mie account,ma ora non ricordo quali)

strano non mi e capitato niente di queste cose....
oltre ai nabbi xD

ok grz provo :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok e andato :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
ecco un nuovo bug fresco di serata: ho fatto un pg lv 5 ho inserito le abilità, messo i punti, i 4 punti si sono esauriti normalmente ma non me li ha dati sulle abilità 4 punti buttati nel cesso!

a me invece è sorto or ora un problema: mi rimane fissa la scritta:"stai per essere collegato al server".. così da 30 minuti ormai

Idem, anke am ela stessa cosa nn sei unico :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche la stessa cosa :S

Ultima modifica:
Anche a me :pianto: provo un pò piu tardi può darsi k con lo svuotamento del server sto problema si risolve...

ho bisogno di qualcuno con cui parlare seriamente del problema, perchè qua a parlare così non si riesce a capire.....magari su msn

dalle 9 di sera (circa) fino a stamattina : stai x essere collegato al server(aggiornamento)
punti abilità non dati(succede su tutti i metin) rilogga
pg liv 40 e stato cancellato : backup per 1 errore grave del server
crasha appena si seleziona pg? c'è 1 bella guida fatta da me

njoy, il pg si propio cancellato, non c'è più, e cmq uso il client cinese, per il fatto de punti i mi è astato riloggae XD