Problema Problema look

Linnyx

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2015
1
0
Miglior risposta
0
Ho aggiunto dei furni nel mio Hotel ma non li visualizzo tutti...

Prima di aggiungerli, i look si vedevano tutti senza alcun problema, dopo che li ho aggiunto, la categoria degli occhiali e della barba mostra ogni look bug. Se ne scelgo uno qualunque e riloggo, il look si vede, anche se vado nell'editor e in seguito su occhiali vedo gli occhiali che ho nell'avatar mentre gli altri no..

Li ho provati tutti e funzionano, l'unico problema è che nell'editor non li mostra..

Li ho aggiunti sostituendo sostituendo i file figuredata e figuremap xml e aggiungendo gli swf in gordon/r63/

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: @Keep-out

Ultima modifica:
Ho aggiunto dei furni nel mio Hotel ma non li visualizzo tutti...

Prima di aggiungerli, i look si vedevano tutti senza alcun problema, dopo che li ho aggiunto, la categoria degli occhiali e della barba mostra ogni look bug. Se ne scelgo uno qualunque e riloggo, il look si vede, anche se vado nell'editor e in seguito su occhiali vedo gli occhiali che ho nell'avatar mentre gli altri no..

Li ho provati tutti e funzionano, l'unico problema è che nell'editor non li mostra..

Li ho aggiunti sostituendo sostituendo i file figuredata e figuremap xml e aggiungendo gli swf in gordon/r63/

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: @Keep-out

Devi sostituire anche i figuredata e figuremap che stanno in gordon/r63 con quelli nuovi, non solo quelli in gamedata.^^