Problema risolto Problema Lumia 720

razvan667

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2009
341
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con il mio lumia 720 che non so come risolvere, allora dopo che sincronizzo il telefono con il mio pc tramite usb, e aggiungo nuove canzoni, tutto ok, ma dopo che vado ad ascoltare nel telefono queste canzoni si sono moltipicate 6 o 7 o 8 volte ognuna senza però occupare spazio nella memoria del telefono, è una cosa parecchio fastidiosa perchè ogni volta che voglio cambiare canzone devo cliccare 7 volte per cambiarla.
Ho gia cancellato la memoria della microSD, ho cambiato canzoni, ho provato a mettere le canzoni nella memoria del telefono ma niente da fare.
Aspetto qualche suggerimento grazie.

Anche a me succede, ho un lumia 520. Comunque è perché è un problema della Scheda SD (secondo me), mi è anche capitato che alcune canzone non me le riproduceva dicendo: Non sono in grado di riprodurre questo file, oppure alcune canzoni con caratteri stranissimi... il lumia è una cagata elettronica :emoji_relieved:

Quando il telefono dice che non è in grado di riprodurre un file spostato da pc a telefono è perchè necessità di essere convertito.
Se ci fate caso ogni qualvolta dovete passare un file da PC a telefono chiede di convertirlo perchè potrebbero riscontrarsi degli errori

Le risposte ti sono state date e penso siano più che sufficienti.
Sposto e rinomino come risolto :soso: