Problema Problema luminosità ps3 con HDPVR & swhich hdmi

paolopo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Giugno 2009
377
54
Miglior risposta
0
Problema luminosità ps3 con HDPVR & switch hdmi

Ciao a tutti ragazzi, sarò breve in pratica io ho un hdpvr rocket da almeno...5 giorni e in pratica fa dei video con il component perfetti (1080p 30fps) però quando uso il component si abbassa tipo la luminosità/Contrasto mentre uso il pvr e vorrei un vostra risposta per sapere se c'è un modo per correggere il contrasto/luminosità perchè sopratutto nelle zone più "buie" nei giochi non vedo NIENTE perchè appunto la luminosità/contrasto è più bassa di quando uso la ps3 normalmente vi prego di darmi risposte serie vi prego (ho visto anche nelle impostazioni ps3 ma non ho trovato una voce che sia fatta per la luminosità/contrasto) E PER FARVI CAPIRE MEGLIO METTO UN VIDEO CON LA PROVA DEL PVR COL COMPONENT (CON IL GIOCO KH1.5 REMIX) vi prego ho bisogno di una risposta al più presto grazie
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB. ULTIMA COSA io ho comprato anche uno switch da 8 euro con 3 input e un output per aggirare l'hdcp della ps3 ma non funge come devo fare? Devo comprare uno splitter particolare oppure lo switch ha un modo per aggirare il blocco? GRAZIE IN ANTICIPO

Paolopo
 
Sarò sincero, ma nel video non mi pare di aver notato una mancanza di contrasto e/o luminosità :emoji_confused: si vedeva molto bene (Pensa anche che youtube riduce il contrasto a palla).
Potresti elencarmi dei punti precisi all'interno del filmato dove viene fuori questo problema?
 
Sarò sincero, ma nel video non mi pare di aver notato una mancanza di contrasto e/o luminosità :emoji_confused: si vedeva molto bene (Pensa anche che youtube riduce il contrasto a palla).
Potresti elencarmi dei punti precisi all'interno del filmato dove viene fuori questo problema?

Per esempio all'inizio del filmato quando sto nella fortezza oscura quando io gioco normalmente io gioco con una certa luminosità cioè vedo meglio i dettagli ed è più chiaro il contrasto invece con il pvr non è così forse è una mia impressione però l'ho notato da quando gioco normalmente da quando gioco con il pvr (Component)