Problema risolto Problema Macchina virtuale, Aiuto :(

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Ciao oggi volevo ristartare il mio server privato in hamachi ma una tentando di aprire la macchina virtuale mi dà prima l'errore che la ram e troppo poca..ne dò di più ma lo da lo stesso, provo a darne di meno e parte..ma arriva a questo punto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non funziona più nulla rimane sempre così.Ho provato a dare dei comandi ma nulla, oggi pomeriggio andava tutto, e ora non và più nulla pls help me :emoji_slight_frown:

Riferimento: Problema Macchina virtuale, Aiuto :emoji_slight_frown:

Usa il cerca del forum ci sono moltissime guide sui problemi di virtual pc

Ho provato a vedere, non c'è nulla che riporti il mio errore

Ho visto l'errore nell immagine e ogni tanto succede anche a me io lo lascio li e dopo un po va aanti da solo normalmebte...prova a lasciarlo li per una 15 di minuti se non succede niente cerca meglio nel we

• Like
Reactions: 1 person

Ciao oggi volevo ristartare il mio server privato in hamachi ma una tentando di aprire la macchina virtuale mi dà prima l'errore che la ram e troppo poca..ne dò di più ma lo da lo stesso, provo a darne di meno e parte..ma arriva a questo punto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non funziona più nulla rimane sempre così.Ho provato a dare dei comandi ma nulla, oggi pomeriggio andava tutto, e ora non và più nulla pls help me :emoji_slight_frown:

Se la Macchina Virtuale dà l'errore che necessità di più RAM è ovvio che non potrai dargliene di meno. Hai effettuato qualche modifica sul Database?

Risolto come ha detto balotelli, Grazie tanto ^_^ Come ricompensa grazie e rep ;)

Ultima modifica: