Problema risolto problema macchina virtuale da scritte..

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
la macchina virtuale la metto on normale con i player on lascio on, ad esempio torno dp 1/2 ore e mi trovo quelle righe (le ho cerchiate in rosso) ecco lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xkè mi da questo errore?

un'altro errore appena metto nel drop dei mob ne lfile giusto perfetto anche se c'è ad esempio ke si droppa una spada +0 metto una vele la macchina non trova i file del server e se levo questo la macchina funziona perchè?
 
Riferimento: problema macchina virtuale da scritte..

Hai danneggiato la macchina modficiando qualcosa!!!... prova a fare un altro retro di prova e vedi se ti da lo stesso errore!!
(vale x tutte e 2 le domande)
 
Riferimento: problema macchina virtuale da scritte..

la guida non da il mio problema
ma per aver dannegiato la macchina c'è un modo per sistemarla? e se la lascio andare sempre con il primo errore che può succedere?
cmq grz
 
Riferimento: problema macchina virtuale da scritte..

e se la lascio andare sempre con il primo errore che può succedere?
cmq grz

Se il server funziona lo stesso con quel errore allora fai il buckup del server ogni giorno e lascia che ci sia quell errore se poi succede qualcosa alla macchina hai il buckup quindi basta reinstallare la macchina e non ti tocca rifare il server
 
Riferimento: problema macchina virtuale da scritte..

ok grz chiudete pure ho avuto le risposte che cercavo grz
 
Riferimento: problema macchina virtuale da scritte..

Se il server funziona lo stesso con quel errore allora fai il buckup del server ogni giorno e lascia che ci sia quell errore se poi succede qualcosa alla macchina hai il buckup quindi basta reinstallare la macchina e non ti tocca rifare il server

C'è un problema il backup si puo fare solo con navcat premium che è disponibile per 30 giorni senò lo devi comprare dopo i 30 giorni non lo hai più
@Panter chiudi come richiesto dall'utente