Thread obsoleto Problema macchina virtuale e database

Edoardo997

Utente Normale
Autore del topic
29 Settembre 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da poco ho aperto un server hamachi con i file 2011. Ma mentre traduzcevo il server con cartella germany, item_proto e mob_proto. Ma ieri mentre ho riavviato la macchina (virtual box xD) non appena mi da il ch1 startato iniziano a comparire tanti Connection Refused continuo, ma poi si fermano... cosa è successo? posso risolvere il problema? Io non sono molto esperto dei file 2011...
Se vi può servire: mentre la macchina si starta ho letto una cosa:
LocaleService locale/germany/locele_string.txt
Conncetion refused

Può dirvi qualcosa? Grazie in anticipo... se servono chiarimenti non esitate a chiedere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Primo a commentare :emoji_relieved:.
Cmq... prova a rifare download macchina e rifai server... a me questo errore nn è mai capitato. Pero se vuoi ascolta anche altri :bye:
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Si, grazie Hooke però comunnque l'avevo già provata la guida e l'analisi delle tabelle dovrebbero essere giuste perchè credo di averlo fatto per almeno due volte e sempre Conncetion Refused sulla macchina virtuale :cry:
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Credo che i connection refused siano dati da impostazioni errate nella macchina, prova a reimpostarla da capo con tutti i passaggi fatti bene.
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Non Hai Mai Fatto Un Backup Del Server?
Comunque Il Problema è Causato Da Qualche Errore Che Hai Commesso Nel DB e Non Perchè Hai Sbagliato a Settare Le Impostazioni Della Macchina.
Hooke.​
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Puo anche essere, però dipende tutto da come hai toccato.
Se non hai fatto il backup per salvarti il didietro, ti tocca reistallare tutto da capo. :cry:
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Si infatti sto rifacendo tutto da capo, ma non trovo + i file 2011 o 2010, non è che qualcuno potrebbe passarmeli in PM ? Non riesco a trovarli perchè megaupload non funge più :cry:
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Difficilmente tu troverai questi file hostati da qualche parte.
Visto che ora come ora megaupload e i piratesite sono chiusi.
 
Riferimento: Problema macchina virtuale e database

Si, purtroppo :emoji_slight_frown: