Problema risolto Problema macchina

xmarco02

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2011
11
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ieri ho creato un server tutto a posto hamachi pero oggi ho messo nuove armture rinominato nome ecc tutto andava bene fiquando non ho cambiato la cartella rein o rain (non ricordo come si chiama comuqnue) nel senzo che lo modificata e quando apro machina virtuale tutto bn ma quando faccio start map tutti i nuremi riapare apagliano un sacco di erori percio raga v chiedo potete darmi il download della vostra cartella rein o rain Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema macchina

Innanzitutto correggi il tuo italiano poco chiaro.
Devi specificare meglio il problema.
Se vuoi una risposta veloce da parte mia è: Rifatti il Server e attento ad ogni operazione che fai.
 
Riferimento: Problema macchina

Innanzitutto correggi il tuo italiano poco chiaro.
Devi specificare meglio il problema.
Se vuoi una risposta veloce da parte mia è: Rifatti il Server e attento ad ogni operazione che fai.

io non lo rifacio xd comnque io chiedo solo di avere il download della cartella rain o come si chiama
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ambe lo rifaccio xd
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema macchina

non fai prima a caricare un backup?
 
Riferimento: Problema macchina

io non lo rifacio xd comnque io chiedo solo di avere il download della cartella rain o come si chiama
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ambe lo rifaccio xd

Stai perfettamente richiedendo quasi tutta la parte FTP del server. Non lo troverai mai fidati. Rifallo che ti conviene. Oppure usa un backup se hai provveduto a farlo.
 
Riferimento: Problema macchina

Salve a tutti, io sono il Vice Game Founder del server di xmarco02 e adesso provvederemo a fare il backup ^_^ per ora tutto risolto più o meno :facepalm: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema macchina

infatti è il contenuto bello grosso.
Iega come hai risolto? Rinominando Rain? |=O
 
Riferimento: Problema macchina

Salve a tutti, io sono il Vice Game Founder del server di xmarco02 e adesso provvederemo a fare il backup ^_^ per ora tutto risolto più o meno :facepalm: :emoji_smiley:

Bene, direi problema risolto. Rinomino.
 
Riferimento: Problema macchina

infatti è il contenuto bello grosso.
Iega come hai risolto? Rinominando Rain? |=O
No, Ma ricreando server e prima di modificare habbiamo fatto backup della cartella Rain del FTP ^_^ cmnk ora il server marco lo ha chiuso e non ho piu contatti con lui :facepalm: cry ed ora sono triste ma fa nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
infatti è il contenuto bello grosso.
Iega come hai risolto? Rinominando Rain? |=O
No, Ma ricreando server e prima di modificare habbiamo fatto backup della cartella Rain del FTP ^_^ cmnk ora il server marco lo ha chiuso e non ho piu contatti con lui :facepalm: cry ed ora sono triste ma fa nnt
 
Ultima modifica: