Problema risolto Problema macchina

Altair9

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
33
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un server privato, metin2 oggi l'ho chiuso dopo aver fixato la gm mode ho tolto pure il comando test come diceva una guida, allora tranquilla ho spento il server ora ho provato ad avviarlo e mi da questo problema: (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) scusate se non ho messo l'immagine ma non la mette :emoji_slight_frown: :cry: vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ps: non sono Altair ma la sorella
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema macchina

Specifica l'errore che la macchina ti fornisce.
Sposto nella sezione più adatta.

@Altair9
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema macchina

Ti crashano i core.. quali sono gli ultimi file che hai toccato?
Comunque, prova così: apri WinSCP, e fai un click con il tasto destro del mouse sul file "game" (si trova nella directory share_data), dopo, seleziona la voce "Proprietà". Troverai 3 voci, ma dovrai cambiarle in:

GRUPPO: wheel [0]
POPRETARIO: root [0]
OTTALE: 0777

@Altair9
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema macchina

gli ultimi file che ho modificato sono stati tutti i CONFIG che ho trovato nel percorso "/usr/rain/channel" e poi quello che ho trovato nel percorso "/usr/rain/auth" di winSCP come diceva una guida che mi ha dato un'amico su hamchi che diceva questo: [GUIDA] Fixare GM-Mode & Shutdown - Server Hamachi
Salve a tutti, dopo aver seguito varie guide qui sul forum sono riuscita a capire come Fixare la stramaledetta GM-Mode sui "Server Hamachi"... .

Questa Guida permettere di bloccare gli attacchi dei niubbi che usano l'API-Tool... Incominciamo:

Aprire questo percorso con WinSPC: Guida a WinSPC


/usr/rain/channel


Ci ritroveremo delle cartelle "first; game1_1; game1_2;game1_3..."

Iniziamo con l'aprire la cartella "first" ed aprire il file "CONFIG"


HOSTNAME: first
CHANNEL: 1
PORT: 13000
P2P_PORT: 14000
DB_PORT: 15001
DB_ADDR: localhost
MAP_ALLOW:
TABLE_POSTFIX:
ITEM_ID_RANGE: 5000001 10000000
PASSES_PER_SEC: 25
SAVE_EVENT_SECOND_CYCLE: 180
PING_EVENT_SECOND_CYCLE: 180
PLAYER_SQL: localhost mt2 mt2!@# player
COMMON_SQL: localhost mt2 mt2!@# common
LOG_SQL: localhost mt2 mt2!@# log
#TEST_SERVER: 1
pk_server: 1
adminpage_ip1: ********


Ecco, dove ci sono gli ******** bisogna un IP qualsiasi purchè NON sia il vostro...
Infatti mettendo il vostro IP di Hamachi tutti quelli collegati alla vostra rete avranno il vostro stesso IP e quindi potrebbero usare la GM-Mode...
Io per sicurezza ho messo l'IP di un'altro mio server

Fatto questo facciamo la stessa cosa per i CONFIG delle cartelle "game1_1; game1_2;ecc..." senza dimenticare di mettere sempre lo stesso IP poichè diversamente c'e il rischio che la macchina vada in loop.

Infine per bloccare l'accesso anche alla porta "11002" andiamo in questo percorso :


/usr/rain/auth


E facciamo la stessa cosa per il file CONFIG.

Eliminare comando attivazione GM-Mode

Logghiamo in Navicat e andiamo in questo percorso :


player/quest


Usando Cntrl + F cerchiamo la stringa "test" e la deletiamo...Cosi da evitare che qualche GM attivi la GM-Mode.

Testato e funzionante 100%

Saluti, Kobayashin..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema macchina

Ho modificato tutti i file che la guida mi aveva detto di modificare e va tutto benissimo grazieeeeee alert :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: