Problema Problema Megakey - Installazione

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
57
Miglior risposta
0
Quando tento di installare MegaKey mi appare questo errore anche se ho tutti i browser chiusi...
megakeyerror.png

Uso Windows7 e il programma è eseguito come amministratore aiutatemi :morvo: . Ho provato anche io Xp Ma niente ...
Help!!

Riferimento: Problema Megakey - Installazione

Controlla se sono rimasti dei processi! Google Chrome per una sessione a me ne apre 4. Se no prova a farlo in provvisoria senza rete

Sembra molto strano, sicuro che nei processi non c'è ombra di browser? Forse come Browser intende anche qualche P2P come uTorrent e eMule aperto.

Sembra molto strano, sicuro che nei processi non c'è ombra di browser? Forse come Browser intende anche qualche P2P come uTorrent e eMule aperto.

Te lo assicuro ho anche usato un programma per chiudere tutti i processi (compreso antivirus :soso:emoji_slight_smile: Ma Niente...

ci ho provato anke io nnt uffi stesso problema ho provato a spegnere il modem ma niente aiutateci please!!!!!!!!!!!!!!!!

Io l'avevo installato tempo fa, oggi lo riscarico e mi da lo stesso problema :emoji_relieved:

È la prima cosa che ho provato, ho addirittura aperto il setup prima che caricasse l'antivirus :emoji_relieved: Ma niente

E se allora tutti hanno lo stesso comune problema deve essere il software danneggiato. Non vedo altre spiegazioni.

Ho provato ad installarlo con un setup vecchio e per un po' di tempo ha funzionato, mi dava solo il bottone Download Premium su Megaupload e mi sono guardato due film tranquillamente, l'indomani però non ha più funzionato.
In sostanza niente novità