Problema risolto Problema Memoria

xIceman97

Nuovo utente
Autore del topic
28 Aprile 2013
7
0
Miglior risposta
0
Salve ho un scheda video da 1GB andando a controllare i dettagli mi spunta che ho 2289 MB Memoria Disponibile/Dedicata 1024MB/Condivisa 1274MB Questi 1274MB posso metterli nel la Memoria Dedicata Di RAM ho 4 GB
 
Riferimento: Problema Memoria

Salve ho un scheda video da 1GB andando a controllare i dettagli mi spunta che ho 2289 MB Memoria Disponibile/Dedicata 1024MB/Condivisa 1274MB Questi 1274MB posso metterli nel la Memoria Dedicata Di RAM ho 4 GB

Non penso proprio sia possibile una cosa del genere, al massimo puoi aumentare la memoria virtuale del fle paging ma niente di più, per aumentare la ram devi eseguire un upgrade e quindi comprare un'altro kit di ram più potente, ovviamente devi controllare che siano compatibili con la scheda madre
 
Riferimento: Problema Memoria

Non ho capito il collegamento tra scheda grafica e ram :emoji_confused:
 
Riferimento: Problema Memoria

In effetti non puoi. Sembrano identiche ma la vRAM differisce dalla RAM per molte cose.. l'unica soluzione possibile è quella offerta da Amin.
Poi una cosa: come fa ad avere 1GB ed avere 2GB di memoria libera? Poi fidati, se sono 4GB DDR3 al momento bastano, tanto anche aumentandola ad 8GB le prestazioni rimarrebbero pressoché invariate
 
Riferimento: Problema Memoria

Ma mi potete almeno dire cosa significano quei valori
 
Riferimento: Problema Memoria

E' il quantitativo di memoria ram che viene condiviso automaticamente dal sistema operativo alla tua grafica integrata quando ne ha bisogno, non puoi gestirlo tu.