Problema Problema Mercury Emu e TUTTACMS

Virgileis

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2013
95
44
Miglior risposta
0
@#Tuttarealstep
Oggi ho scaricato Tuttacms e Mercury Emu, visto che è compatibile, metto il db dentro il pack del cms però quando avvio Mercury mi dice "la colonna baseid non appartiene alla tabella". Potete aiutarmi?

@Niko75 Prova a cambiare emulatore, utilizza phoenix 3.8.1 oppure 3.11.0, assicurati che non ci sia bisogno di inserire sql nel database e controlla bene il config.
Utilizzi phpmyadmin o Navicat?

Accedi al phpMyAdmin, seleziona il database che utilizzi, clicca su SQL e scrivi questo codice nel form:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo di ché riavvia l'emulatore e dimmi se ti dà un altro errore ^^

@~TheCopyright mi dice che è impossibile connettersi all'host remoto, ho messo localhost solo per provare.

## Mercury Emulator System Configuration File
## Must be edited for the server to work

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=xd
db.name=db

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=1
db.pool.maxsize=500

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=localhost
game.tcp.port=30004
game.tcp.conlimit=11000
game.tcp.conperip=100
game.tcp.enablenagles=true

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=localhost
mus.tcp.port=30008
mus.tcp.allowedaddr=localhost

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=20000
client.maxrequests=300

Ultima modifica:
@~TheCopyright mi dice che è impossibile connettersi all'host remoto, ho messo localhost solo per provare.

Segui i passaggi:
1. Apri il file mercury.csproj con Microsoft Visual C# 2010;
2. A destra, espandi la cartella Core e successivamente apri il file ExtraSettings.cs;
3. Cerca la scritta HOTEL-URL e sostituiscila con il link del tuo retroserver;
4. Esegui il debug (cliccando sulla freccetta verde nella barra in alto.
Dimmi se risolvi così (e per piacere, precisami la versione dell'emulatore) ^^

@~TheCopyright vedo che ci mette un po' a scaricarsi o installarsi, non capisco che sta facendo il setup. comunque non c'è un altro modo per modificarlo, non so se sto scaricando pure la versione giusta.

Ultima modifica:
@~TheCopyright Oppure conosci un cms, db compatibili con Phoenix 3.8.1 perchè gli altri emu anche il 3.8.1 oppure fov emu mi danno errori ovvero del puntatore, adesso non ricordo l'errore precisamente.

@~TheCopyright Oppure conosci un cms, db compatibili con Phoenix 3.8.1 perchè gli altri emu anche il 3.8.1 oppure fov emu mi danno errori ovvero del puntatore, adesso non ricordo l'errore precisamente.

HaddoCMS v2 seppur sia un CMS abbastanza vecchio è l'unico che ricordo e che è ancora online -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v2-build-2100-a-541913.html (Anche se credo necessiti di una versione più aggiornata di Phoenix, credo la 3.10 o la 3.11).

Si ma non capisco perchè mi danno errori i cms oltre il 3.8.1 non so perchè

Eccolo
1z6zeo2.png
Comunque volevo dire emu ahah @~TheCopyright

@Niko75
Probabilmente dipende dall'emulatore che stai usando, infatti non riesce proprio a connettersi al database... Hai scaricato il MySQL Connector?

No, potresti darmi il link del download? @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

Ok @~TheCopyright ho scaricato ma quando voglio estendere in visual non me lo fa fare mi dice 0 projects.!

- - - Aggiornato - - -

Ho un problema, ho aperto il file ExtraSettings.cs ma non c'è l'Hotel-Url, qualcuno sa aiutarmi? @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright ci sono risposte?