Problema risolto Problema Mercury Emu

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti...

Sto usando Mercury e l'emu non si avvia poiché devo editare la source dell'emu e editare figuredata. Lo faccio con VisualStudio 2013, ho Windows 7 32 Bit e nel Debug, nonostante il file si salvi e l'emulatore continui a non avviarsi, da questo errori:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una soluzione?

Ripeto, il file della source risulta modificato, ma comunque nel debug da quell'errore e l'emu non si avvia O.o

Salve a tutti...

Sto usando Mercury e l'emu non si avvia poiché devo editare la source dell'emu e editare figuredata. Lo faccio con VisualStudio 2013, ho Windows 7 32 Bit e nel Debug, nonostante il file si salvi e l'emulatore continui a non avviarsi, da questo errori:

Una soluzione?

Ripeto, il file della source risulta modificato, ma comunque nel debug da quell'errore e l'emu non si avvia O.o
Prendi l'emu e dcr da:
, configuri i dcr e il figuredata da extrasettings.

Giocoforza passare a 64 Bit? :S Non si può fare nient'altro?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè però l'exe della release ufficiale si apre... con quello che mi hai linkato tu no

@#Vincè Non si avvia... da errore ... modifico figuredata con Visual Studio ma nel programma ma da l'errore scritto in precedenza anche se il file si salva, l'emu non si avvia

@#Vincè Non si avvia... da errore ... modifico figuredata con Visual Studio ma nel programma ma da l'errore scritto in precedenza anche se il file si salva, l'emu non si avvia
Non modificare il file ".cs" dovrebbe esserci extrasettings.php o .ini non so' di preciso.