Problema Problema Messenger

Blackjock

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2008
131
0
Miglior risposta
0
raga allora mia cugina ha un problema su msn cioè lei ha un solo computer però ha aperti tre finestre di msn due sono dei cugini restanti e una e suo,adesso dopo ogni 10minuti si disconette il suo ma gli altri due no,è quando si disconette non dice effettuato da un'altro browser,mi potete aiutare :help:help.Grz

Io credo Che i 2 CUGINI Siano entrati con il suo msn o altrimenti qualcuno sapeva la sua password... Come si dice a casi estremi estremi rimedi. Riferisci a tua cugina Di fare una scansione con il suo antivirus oppure scaricare spybot s&d e scansionare :emoji_slight_smile: spero di esserti stato utile

ma non ho capito bene, i tuoi cugini aprono 3 messenger sullo stesso computer, e solo uno di questi si disconnette?
se è così probabilmente gli hanno trovato la password e si divertono a connettersi con il suo MSN.
Ciao,

aprendo 3 messenger e le applicazioni restanti pretendete che il pc regga?

prova a farlo con uno solo o max 2

se si disconnette comunque fai una bella scansione

PS. ammonisco narutofan per mex inutile

Si se Hai Password Salvata se apri due.. entra quello aperto e cade quello che precedentemente avevi già aperto..

per farlo devi aprire quell'altro e fare subito disconetti oppure farlo entrare e con quello che avevi prima aperto entri con qualcun altro