Thread obsoleto problema metin.us

!dany95!

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Febbraio 2008
958
0
Miglior risposta
0
o scarikato metin.us qnd faccio partire il setup mi da questo errore
122clko.jpg
help pls:pianto:

xke sul us fai una missione di caccia ti danno il 99% di exp :emoji_smiley:

xke sul us fai una missione di caccia ti danno il 99% di exp :emoji_smiley:
Prova a riscaricarlo usato P2P (se hai fatto download diretto) oppure puo essere perche hai gia istalalto metin2 ITA
[OT]PEr una missione istalli tutto il gioco O_o[/OT]

Prova a riscaricarlo usato P2P (se hai fatto download diretto) oppure puo essere perche hai gia istalalto metin2 ITA
[OT]PEr una missione istalli tutto il gioco O_o[/OT]

Non per una missione fino al 20, e poi all'inizio ti danno tutti i bonus ( mano che raccoglie i soldi, anello exp, ecc ecc ecc )

E poi te lo dico io che sono al 54 li su, e li è molto meglio dell'it.

cmq l'ho skarikato dai download secondari poi nn centra nnt ke ho gia il .it xke qnd avevo metin 2 sia .us .it nn mi dava questo errore ç_ç

può darsi che sia un errore di trasferimento patch, provato a riscaricare o a cercare una soluzione sul forum dell'.us?

il fatto e ke o problemi di konnesione e ogni 25 minuti mi kade la konnesione quindi nn so se riesko a riskarikarlo cmq nn credo sia x quello lo skarikato normalmente

Non so se è come Runup,hai messo il Louncher nella cartella del Cliente e fatto partire quindi dal Louncher il gioco?Sicuro di non aver eliminato o spostato niente?
E poi se ti interessa tanto expare scarica Runup,non avrai problemi,si expa meglio e ci sono italiani,puoi tradurre il client in italiano se chiedi informazione e hai risolto ;).