Thread obsoleto Problema Metin2 Chinese e Mu Online

Mikyc

Utente bannato
Autore del topic
12 Settembre 2008
482
0
Miglior risposta
0
Ecco cosa mi esce da ieri alle 14 su un sito di muonline ..sbalgio sito vero?
50legh.jpg

Invece su metin chinese (retrò) mi resta mezz'ora qst: Perchè?
21acvox.jpg

Grz cmq per il fatto di mu mi sa xkè ho messo .it invece di .com

allora per il fatto di Mu se ti dice che il server è momentaneamente off significa che stanno facendo manutenzione per il fatto di metin cinese nn capisco ancora cinese e poi nn ci gioko, quindi nn saprei risponderti :-):-)

allora per il fatto di Mu se ti dice che il server è momentaneamente off significa che stanno facendo manutenzione per il fatto di metin cinese nn capisco ancora cinese e poi nn ci gioko, quindi nn saprei risponderti
::emoji_relieved: io non ho chiesto perchè è off sto dicendo se ho sgliato sito se è qll esatto invece perchè non mi va (la manutenzione lo so sta scritto)

Ultima modifica:
ho trovato solo che per scaricarlo ci ho meso 8 ore :emoji_relieved: cmq il fatto di muonline è risolto rimane un dilemma il retrò chinese

LONGJU2 invece non funge da un giorno vedrai che stasera verso le 23 riaprono o anche prima
^^ risposta data ciaoo!!

Errore ! Quello Nn è Mu Online Ma Ben Si Mu Fight Ke come Ho Specificato è Kiuso Come Il Resto Dei Retro Italiani... Le guide Sono Fatte x Essere Lette

Errore ! Quello Nn è Mu Online Ma Ben Si Mu Fight Ke come Ho Specificato è Kiuso Come Il Resto Dei Retro Italiani... Le guide Sono Fatte x Essere Lette
il link però non c'e' .... comunque ho detto che il ftt di mu ho risolto da solo volevo aiuto solo su Metin 2 chinese..

Scs Sai Leggre utente Nuovo Nn So Bn Come gira Sto Forum Ma te Sei Ignorante ( Ignori Un'Oggetto O Qualkosa ) Come Vedi Ce Una Targhetta Con Scritto "Utente Nuovo"

Certo ma non venire a dire che io sono ignorante quando non ho mai giocato a MuOnline e quindi anke se non ho letto la guida forse mi è sfuggita -.-

Cmq basta andare ot

Allora per metin2 cinese le possiblità sono 2:

Il ch è bloccato
Il game è in manutenzione.

Aspetta un po e ti fungerà :emoji_slight_smile:

( Cmq sezione sbagliata xk metin2 cinese andava nel subforum Metin2 xD )

problema ora mi va solo ke mentre carica o mentre scelgo pg torna alla scelta ch perkè? ho provato tutti e 4 sempre lo stex o provato kiudendo tutti i programmi cpu 24% ..