Thread obsoleto Problema Metin2.it aiuto

Bhello

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2009
119
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti so che questo problema l'hanno scritto molti utenti però non riesco ancora a risolvere il problema.Ho windows vista.
Installo metin2 poi lo apro e mi dice

Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.
è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie

Ho provato a fare esegui come amministratore ma non va.... vi prego aiutatemi.Do punti reputazione.

Non ho vista, ma mi sembra che devi farlo partire come amministratore...

Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.
è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie

beh allora apparte la parte in ciu ti dice "Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato." fino e qua abbiamo capito tutti pero poi ti dice ke nn hai le autorizzazioni necessarie :-| ora bisogna capire quali sono queste autorizzazioni :S prova a chiedere anche sul forum di metin xke ho altri amici ke hanno vista ma questo problema nn lo ha mai dato a nessuno

io ho capito allora cancella quel gioco e vai su internet cerca metin2 download e vai sul download di softonic dopodichè quando ha finito di scaricarlo eseguilo come admin ed il gioco è fatto ^^ spero di esserti stato utile e di averti risolto il problema :emoji_slight_smile: .

Raga , non vi complicate la vita per cosi poco ....

Allora questo è quello che devi fare :

1-Start
2-Pannello di controllo ( visualizzazione classica )
3-Account
4-In fondo trovi " Attiva disattiva controllo dell'account utente " , cliccaci.
5-Nella pagina che ti si apre spunta la casella "Per proteggere il computer , utilizzare il controllo dell'account utente" , e dai l'ok .

6- Riavvia il computer
7- BUON GAME

prego :emoji_smiley: