Thread obsoleto Problema Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indifferenza

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho provato a installare metin2.
Mi sono registrato ovviamente. Quando però ho installato il gioco (non retroserver) mi dice : impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Ho riprovato molte volte a reinstallarlo ma da sempre lo stesso problema. Se interessa sto usando un Windows Vista.. Se potete aiutatemi vi ringrazio molto

Devi andare in pannello di controllo- Firewall- Autorizzazioni - Metin2 - Consenti
A me così è andato
ps non c'entra il sistema operativo non andrebbe nemmeno a me

io su firewall non ho scritto " autorizzazioni" ce scritto genereale eccezioni e avanzate come fcc?

mi e capitato lo stesso problema 10 minuti fa.. basta andare su pannella di controllo, utenti, e disattivare il controllo account utente "UAC" riavvii e il gioco e fatto.
se non ti funziona prova a reinstallarlo una volta disattivato UAC

invece prova a mettere il file Metin2_italiano nella cartella metin2 e prova ...

Non sempre durante l'installazione i file vengono divisi in due cartelle, basta soltanto dsattivare UAC dal pannello di controllo e va sicuro al 100% =)

Lo ha dato pure ad un mio amico la prima volta quello, ho risolto prendendo la cartella di metin e metendola sul desktop e lo avviato da li e funge alla perfezione :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.