Thread obsoleto [Problema Metin2] - Retro

EnigmaAren

Utente Normale
Autore del topic
7 Gennaio 2010
63
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, un nuovo problema mi affligge...Ho fatto tutto quello che c'era da fare nella guida, avvio il file Mt2.vhd, faccio tutto quello che è necessario, prima trovava sempre errori poi con 7-zip nn li trova +, cmq riesco ad arrivare fino alle 8 cose finali...adesso...arrivati qua la guida dice:
Inserite i file che sono presenti nella cartella EXE in un client cinese
Che cosa significa? dove lo prendo il client cinese?...
Perche se apro il file di metin non mi va...vi prego aiutatemi...ah un a'ltro problema non da poco...nella guida c'e scritto di scaricare PortMap e c'e scritto questo:
Apritelo e vedrete che vi uscirà 9 puntini grigi .... Poi da una parte c'è scritto 192.168.5.100 b'è questo è l'IP locale voi dovrete mettere il vostro IP ma con il 100 finale.
A me gli ip di portmap sono tutti uguali...Sbaglio? come mai?...vi prego sto impazzendo...Datemi una soluzione voi perfavore

Devono essere tutti uguali gli IP di hamachi il client cinese basta scrivere su google download client cinese e te ne escono EXE lo devi prendere da Mt2 (dove ci sono i file vhd e vmc) ci sono altir 2 file WinRAR clicca tasto destro poi estari qui vedi fallo a tutti e due dove ci sono quattro file che si chiamano mc e un altro c'è l'immagine del sura la cartella la chiami exe nell'altra cartella dove ci sono molti file la chiami FTERM.

Spero di averti aiutato