Thread obsoleto Problema Metin2 Su Vista urgente

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Raga da un mesetto ke ho il pc nuovo è ho deciso di istallare metin2 ora ho istallato tutto ma quando lo apro mi dice:

non hai i requisiti necessari ma io sono administatore!! cosa devo fare?

uhm, strano anche io ho vista ma non mi da sto problema...

prova a reinstallare metin se ti da lo stesso problema contatta il supporto sul forum ufficiale

-.- se é administrator come fa ad avere recquisiti + bassi???

Nu raga state sbagliando se dà quel problema (credo) che dovresti solo provare ad avviare come amministratore - tasto destro sull'icona del Louncher di metin>Esegui Come Amministratore - credo sia questo il problema oppure se hai qualche amico che ha metin funzionante fatti passare la cartella perchè avvolte ci sono problemi con i file .dll ^^

io ho sempre lo stesso problema, provo sempre a fare esegui come amministratore l'ho scaricato 8 volte e installato 12 ma niente nn mi vuole andare mi dice ke nn dispongo dei privilegi di amministratore

anke io sn amministratore ma nn capisco xke fino a 2 mesi fa metin mi andava benissimo ed ora nn va piu........

uhm, strano anche io ho vista ma non mi da sto problema...

prova a reinstallare metin se ti da lo stesso problema contatta il supporto sul forum ufficiale
quelli del supporto sono degli incompetenti e prendono x il culo la gente.... se fai una domanda la domanda può passare di livello ad un utente del supporto più esperto ho fatto 2 richieste d'aiuto una volta e su una un utente "Arth3k" era OperatoreGioco sull'altra rikiesta d'aiuto sempre "Arth3k" era AMMINISTRATORE!!!!! io gliel'ho detto e non mi hanno più risposto -.-

Io ho Vista e Mi ha Funzionato al Primo tentativo.Controlla i Requisiti di Sistema ^^

Vi spiego tutto e successo pure a me.
1. Dovete andare nella cartella dove è istallato metin2
2. Dovreste vedere i file : Config , Metin2 e Patch Updater senza le loro icone
3. Adesso cliccatene uno col tasto destro del mouse e andate su proprieta'>protezione>avanzate ( se vi chiede l'accesso come admin consentite)
4. Dovrebbe comparire una zona in cui ci sono i permessi ( consenti e nega )
5. Mettete tutti i segni di spunta su nega e poi di nuovo su consenti a fate applica
6. Bene se avete fatto tutto come ho detto dovrebbe cmparire l'icona al file scelto
7. Ripetere l'operazione per gli altri 2 file poi cliccare su Metin2 e il gioc è fatto

Spero che io sia stato esauriente CIAOOO

• Like
Reactions: 1 person