Thread obsoleto Problema Metin2

Edo1994

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2008
162
0
Miglior risposta
0
dopo che lo ho scaricato lo istallo.
una volta fatto non mi dice niente e quando riclicco su quella cartella me lo fa ri-istallare!!!!
cosa devo fare
spero non riscaricarlo perke il mio computer ci mette 1 ora!

ma la cartella dv lai salvata? ke x esempio la SALVI SUL desktop dce di rinstarlarlo

abe nn hai kapi lui quando lo apre ji dice ke deve riskarikare :emoji_smiley:

no io istallo e poi non succede niente!
rivado sempre sulla stessa icona dopo aver istallato e mi chiede solo se voglio ri istallare

ma dv lai installata suldesktop? xke io installavo sul desktop e mi diceva di rinstarlarlo

Edo vai in

C -> Programmi -> Metin2 -> Metin2.exe

Poi crea un collegamento sul Desktop.

io l'istaller ce l'ho una volta fatto pero non dice niente!!!!!!!!
il mio computer ci mette un ora a istallare metin2 quindi devo prima capire cosa non va!

prima o kiesto ad un mio amiko de skarikarlo succede la stessa cosa forse nn hai i requisiti x skarikarlo...

ah... vabbe mi potete consigliare un gioco simile a metin2 (non sparatutto moderno) il cui download non sia piu di 500 mb?

edo apri il file ke hai skarikato cioe l'installazione... e aspetta 1 po... ci mette un bel po e poi installa normalmente...

si fino a qui ci sono! il problema è poi non succede niente appena finita l'istallazione

Installalo una ovlta vai in Disco locale C e vai in prgrammi .. cerca metin2_italiano entra e cerca il file " metin2" crei un collegamento e lo trascini sul desktop ci riclicchi ed il gioco è fatto...