Thread obsoleto Problema METIN2!!

EMIK14

Utente bannato
Autore del topic
27 Luglio 2008
88
11
Miglior risposta
0
Raga non entravo da tempo su metin2 ero livello 23 guerriero non entravo da circa 4-5 mesi sn entrati pochi giorni fa mi sn ritrovato livello 1 e senza niente ne armi ne scudo cosa pensate fosse successo?

No...non credo abbiano ripulito il server perchè sennò non avrebbe trovato proprio il pg....sei sicuro di aver scelto il server giusto?

a ma se è entrato il pg è giusto comunque dovrebbe essere bloccato perchè quando non entri da tanto in metin2 ti dicono che ti bloccano il personaggi e solo se entri non te lo bloccano ti è arrivato qualche email un po' di tempo fa?

Ma se è entrato vuol dire che non gli è stato bloccato.Gli acco vengono bloccati dopo tipo 7-8 mesi di inutilizzazzione ,lui invece ha detto che sono 4-5 mesi che non entra.

-.- ma se io 5 mesi che non entravo e me lo hanno bloccato e poi scusa anche se non lo hanno bloccato un po' difficile ke ritorni al livello 1 -.-

appunto ma magari ha sbagliato personaggio magari ha messo uno che aveva per usare cheat o qualcosa del genere -.- tra l'altra nemmeno ci risponde quello