Problema Problema mia morosa :S

MrDarkInTheLight

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2009
50
0
Miglior risposta
0
Praticamente 1 settimana fa io e mia morosa abbiamo fatto l'amore per la prima volta.. Ora, gli si è rotto l'imene e ha perso molto sangue e mi dice che gli ha fatto male.. A me mi si è rotto il frenulo.
Il problema è che ora lei non vuole più avere rapporti perchè dice che ha paura che gli faccia di nuovo così male Aiutatemi: come posso convincerla che non è così :emoji_slight_frown:

Spero anche perchè non mi sembra di essere stato così.. si può dire "pesante" essendo a conoscenza di quello che poteva succedere ho fatto il più "leggero" possibile

comunque sia se ti si è rotto il frenulo dovresti stare "a riposo" per qualche settimana

Non pensare solo al sesso.. quello può aspettare.. e poi siete giovani.. (ODDIO hai 13 anni -.-)

Mia cugina a 13 anni è incinta ... ora ha 14 anni e ha un figlio di 5 mesi... per ora ci bada mio zio .. (il padre del bambino ha 17 anni)
quando una ragazza vengono le mestruazioni puo essere subito madre , anche a 9 anni.. solo che è una vita sprecata.. perché di solito quando succede si pensa subito all'aborto

hai solo 13 anni...bè è un po presto ''A REGOLA''...

cmq con il passare del tempo (se ji è piaciuto il rapporto ke ha avuto cn te) lo vorra rifare...

Aspetta 1/2 settimane e vedi che vorrà farlo di nuovo.

cmq è normale che sia "terrorizzata"è stata la prima volta.

Scusate ho fatto una domanda Potete crederci o no. Comunque non era sesso io sono assieme alla mia ragazza da 1 anno e mezzo e quando lo abbiamo fatto era AMORE non solo sesso. Se pensi di essere più maturo solo perché hai 2 anni in più di me ok ma allora non postare..

Tecnicamente dovresti stare a riposo 4 settimane,vale a dire 1 mese ( se ti si è rotto il frenulo ).
Meglio se aspetti un po di più,comunque una volta rotto l'imene e il frenulo il dolore non c'è ( a meno che lei non si sieda sui gingilli xD )..

guarda io personalmente ho avuto lo stesso problema, la mia ragazza era vergine, l'abbiamo fatto per la prima volta, a lei gli si è rotto l'imene, cosa normalissima e naturale per una donna, anche a lei gli ha fatto tanto male, e ha continuato per una settimana a fargli male la pancia, lei ora avrà paura perchè non gli verranno le sue cose per qualche giorno ma digli che è normale, e se gli fa male la pancia e il seno di non preoccuparsi che anche quello è normale, vai tranquillo che quando gli passerà il dolore e gli arriveranno le sue cose come sempre e riprenderanno regolarmente lo rifarà, è normale che adesso sia spaventata perchè gli fà male tutto e ha perso molto sangue.. :emoji_slight_smile:
questa cosa l'ho passata anche io, adesso questi giorni sono brutti perchè non "te la darà" però dopo riprenderete regolarmente a fare "L'AMORE" :emoji_slight_smile:
CìAO CìAO.
e non ti preoccupare che continuerà a dartela ;)

iTheK.

Eh si...sei fortunato, io ti consiglio comunque di passare un pò alle coccole e basta, sono molto utili e gli fai passare la paura

Gli faccio sempre le coccole.. comunque mi dovrò adeguare :emoji_slight_smile: deve essere una cosa reciproca non posso obbligare a fare una cosa che non vuole fare.

Magari come ti stai rivolgendo tu a noi, anche lei lo farà su qualche altro sito oppure a qualche amica con più esperienze. Solo la prima volta è dolorosa, specialmente se la tua ragazza non si è mai masturbata e quindi ha ancora l'imene intatto.. Poi dipende anche dall'elasticità di esso che varia da ragazza a ragazza..

Mia cugina a 13 anni è incinta ... ora ha 14 anni e ha un figlio di 5 mesi... per ora ci bada mio zio .. (il padre del bambino ha 17 anni)
quando una ragazza vengono le mestruazioni puo essere subito madre , anche a 9 anni.. solo che è una vita sprecata.. perché di solito quando succede si pensa subito all'aborto

A 13 anni...che brutto :l

Ma scusa, se non puoi più farci sesso cosa succede?? Io non capisco il problema.
Se voi il piacere c'è la masturbazione. Se vuoi l'amore e le coccole c'è il bacio e le coccole no?

io non lo direi in giro xD

@Krypto96 l'amore lo si fà come segno di affetto e se la coppia ha un rapporto molto intenso lo fà più volte. Nel loro caso ciò non può accadere perchè la ragazza ha paura di provare di nuovo dolore.. Il bacio e le coccole sono comunque segno di affetto ma un rapporto leale e sincero non può limitarsi solo a quello.. O sbaglio?