Problema Mia XBox

Alexdraw

Utente Normale
Autore del topic
9 Giugno 2012
81
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho un problema con la mia vecchia xbox (quella prima della 360, per intenderci). L'ho modificata tempo fa e ora la modifica non parte più, e la luce davanti è verde e gialla, fissa, oltre a non avere nè audio nè video. La parte strana è che senza mod va come un orologio svizzero.
Qualcuno può darmi una mano?
Mi Serve urgentemente 1 Guida.... !

Riferimento: Problema Mia XBox

Guarda,a me di questi problemi non ne sono mai successi,però CREDO, che essendo un software vecchio si sia Bloccato. Portala da uno che ne capisce,oppure da quello che ti ha fatto la modifica,spiegali cosa è successo e attendi risposte da lui,credo che solo lui possa aiutarti. :inca:,comunque ti consiglio di prendere almeno la 360,con l'ultima modifica,costa un pochino,ma ne vale la pena ^^

Ciao a tutti,
Ho un problema con la mia vecchia xbox (quella prima della 360, per intenderci). L'ho modificata tempo fa e ora la modifica non parte più, e la luce davanti è verde e gialla, fissa, oltre a non avere nè audio nè video. La parte strana è che senza mod va come un orologio svizzero.
Qualcuno può darmi una mano?
Mi Serve urgentemente 1 Guida.... !
Per "precedente alla 360" intendi XBOX Original? Comunque deve essere qualche problema della modifica che ha degli errori quando legge i giochi masterizzati.

Risolto. potete chiudere...Grazie a tutti :soso:

Rinomino siccome il problema è stato risolto. :emoji_smiley: