Problema risolto Problema microfono

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti ragazzi ho un problema per voi : Da poche settimane ho comprato un computer e quando mi connetto su skype e faccio chiamata con i miei amici dopo non so quando cominciano a sentire dei rumori tipo fruscio e mi hanno detto anche che sembra un rumore di quando si salda il ferro per favore aiutatemi .
Grazie in anticipo

Riferimento: Problema microfono

Ragazzi per favore sapete darmi una risposta :emoji_slight_frown:

Anch'io avevo lo stesso problema una volta , il problema era che na porta per il microfono(quella rossa) aveva qualche ... problema ...
Cosi' non avendo voglia di pagare le riparazioni mi sono comprato il microfono con la porta USB e tutto si e' risolto.

Invece se il microfono e' integrato allora e' un problema del microfono stesso.

Se hai esperienza magari, prova ad aprire la parte sottostante al pc e pulire magari con un pennellino la porta rossa del microfono, se magari non te la cavi portalo da un tecnico.
Hai un portatile?

Scusate in anticipo perché non guardavo da molto tempo il post comunque prima usavo il microfono del computer , e i miei amici mi hanno detto che sentivano strani rumori e allora da un mio amico mi sono fatto prestare un paio di cuffie con il microfono e non lo sentivano più allora ho deciso di comprarle. Il primo giorno non sentivano più i rumori ma da pochi giorni lo sentono ma non sempre ogni tanto.
Comunque chiedo a gli admin di chiudere il post per problema risolto.
Grazie a tutti per i vostri consigli.:gururun: