Problema risolto Problema Minecraft Bad video card drivers

simone3443

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2010
68
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho aggiornato il mio computer a windows 8 da windows 7 home premium, e quando apro minecraft esce questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
-ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma dice che sono aggiornati,come faccio ora a sistemarlo?
-cosa e successo?
grazie in anticipo

(se avete driver per windows8 datemali xD) [scheda video:ATI Radeon HD 4600 Series (Microsoft Corporation - WDDM v1.1)]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

Sposto in assistenza tecnica, la prossima volta stai più attento a dove posti. ^^
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

Anche a me è capitato, o cambi la scheda video, oppure devi diminuire l'accelerazione driver a 3/6.
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

salve ragazzi ho aggiornato il mio computer a windows 8 da windows 7 home premium, e quando apro minecraft esce questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
-ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma dice che sono aggiornati,come faccio ora a sistemarlo?
-cosa e successo?
grazie in anticipo

(se avete driver per windows8 datemali xD) [scheda video:ATI Radeon HD 4600 Series (Microsoft Corporation - WDDM v1.1)]


Minecraft non è ancora compatibile con windows 8 devi seguire un procedimento su youtube oppure cambia la scheda video se non ti funziona.
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

Prova ad aggiornare i driver della tua scheda video scaricandoli dal sito della tua Scheda Video , forse driver più recenti .

Come già hanno detto , non è ancora compatibile con Windows 8
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

Minecraft non è ancora compatibile con windows 8 devi seguire un procedimento su youtube oppure cambia la scheda video se non ti funziona.

come faccio a diminuire l'accelerazione driver a 3/6.?
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

Potresti provare ad aggiornare i driver con DriverEasy!
E' facile da usare e molto probabile che possa funzionare ;)
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

salve ragazzi ho aggiornato il mio computer a windows 8 da windows 7 home premium, e quando apro minecraft esce questo:
-ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma dice che sono aggiornati,come faccio ora a sistemarlo?

Potresti provare ad aggiornare i driver con DriverEasy!
E' facile da usare e molto probabile che possa funzionare ;)

Ha detto che i driver li ha scaricati...
 
Riferimento: Problema Minecraft Bad video card drivers

problema risolto chiudete pure!