Problema risolto Problema Minecraft bad video card su windows 8!

sem

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un grosso problema a far partire questo giochino.
All inizio ho avuto il problema java , e ho risolto istallandolo visto che non era presente nel computer da quando l'ho formattato x metterci Windows 8 Developer Preview.
In poche parole lo Avvio e mi spunta la famosa schermata bianca con scritto Bad Video Card ecc ecc....
Ho Provato a seguire Varie Guide su youtube ma nnt ho scaricato driver manualmente di tutti i tipi x la mia scheda video ma nnt da fare mentre invece x i programmi automatici come device doctor o driver easy o driver tuner nnt da fare xke dopo lo scan dicono che non hanno trovato nnt a causa del windows 8 credo...
Sapete aiutarmi Perfavore?!
Grazie ragazzi,

Scheda video: ati mobility radeon 4500 Series hd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno risponde?!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un grosso problema a far partire questo giochino.
All inizio ho avuto il problema java , e ho risolto istallandolo visto che non era presente nel computer da quando l'ho formattato x metterci Windows 8 Developer Preview.
In poche parole lo Avvio e mi spunta la famosa schermata bianca con scritto Bad Video Card ecc ecc....
Ho Provato a seguire Varie Guide su youtube ma nnt ho scaricato driver manualmente di tutti i tipi x la mia scheda video ma nnt da fare mentre invece x i programmi automatici come device doctor o driver easy o driver tuner nnt da fare xke dopo lo scan dicono che non hanno trovato nnt a causa del windows 8 credo...
Sapete aiutarmi Perfavore?!
Grazie ragazzi,

Scheda video: ati mobility radeon 4500 Series hd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno risponde?!


devi andare in un negozio di pc e farti cambiare la scheda video
 
Riferimento: Problema Minecraft bad video card su windows 8!

-.- impossibile
 
Riferimento: Problema Minecraft bad video card su windows 8!

-.- impossibile

è Semplice , Basta che aggiorni la scheda video o java, Per aggiornare la Scheda video Basta che vai nel pannello di controllo, Poi vai su sistema. In alto a sinistra ci dovrebbe essere Gestione dispositivi, Ci clicchi ti si apre una Pagina con un Elenco, cerchi scheda video, ci clicchi e ti spunta la tua scheda video, la clicchi con il tasto sinistro e fai aggiornamento software driver... Poi Esegui tutto quello che ti dice
 
Riferimento: Problema Minecraft bad video card su windows 8!

Facile , perchè sul mercato non c'è windows 8 , e minecraft non lo riconosce.
 
Riferimento: Problema Minecraft bad video card su windows 8!

ragazzi potete kiudere o risolto formattando e cambiando sistema operativo, e ancora presto per windows 8 aspettate che esce la versione ufficiale grazie a tutti kiudete
 
Riferimento: Problema Minecraft bad video card su windows 8!

ragazzi potete kiudere o risolto formattando e cambiando sistema operativo, e ancora presto per windows 8 aspettate che esce la versione ufficiale grazie a tutti kiudete

Bene, sposto e rinomino.