Problema minecraft skin

AndreaManda

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2010
165
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!Oggi volevo cambiare skin però non sapevo come perché non ho un account premium.Allora ho letto in internet che c'e un sito che non do link senò è spam :soso:
(Minecraft skin dove si scaricano gratuitamente). Ma non mi parte il sito!E solo a me oppure e a tutti?
Grazie in anticipo! ^^
 
Riferimento: Problema minecraft skin

Salve a tutti ragazzi!Oggi volevo cambiare skin però non sapevo come perché non ho un account premium.Allora ho letto in internet che c'e un sito che non do link senò è spam :soso:
(Minecraft skin dove si scaricano gratuitamente). Ma non mi parte il sito!E solo a me oppure e a tutti?
Grazie in anticipo! ^^

Allora, non c'è problema. Siti che raccolgono skin per minecraft ce ne sono tantissimi, basta usare google!
Per inserire le skin fai così.
Cerca %appdata% e invio; clicca .minecraft > bin > apri minecraft.jar con archivio zip o 7zip > apri la cartella mob > inserisci l'immagine (la skin appena scaricata) li dentro.

NOTA BENE: assicurati che il file scaricato (quindi la skin) si chiami char. Dunque, elimina il file char.png che è all'interno della cartella mob e sostituiscila con il nuovo file char.png​
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Problema minecraft skin

:ok: :emoji_smiley: grazie mille, problema risolto segnalo per chiusura
 
Riferimento: Problema minecraft skin

:ok: :emoji_smiley: grazie mille, problema risolto segnalo per chiusura
Questa discussione mi ha attirato... Comunque se non sei premium la skin modificata in %appdata% la puoi vedere solo TU nessun'altro... e ce anche un altro problemino se vedi utenti non premium li vedi con la tua stessa skin...