Problema MinecraftSP linux

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi, oggi non sapendo cosa fare ho installato linux e trovandomi da dio ho deciso di tenermelo, però volevo tenermi anche minecraft che avevo sulla partizione windows e quindi dopo averlo scaricato e avere settato tutto l'ho avviato...

Ho cliccato force update, ho avviato il download e poi una volta completato il tutto si è avviato come al solito però non ho neanche fatto in tempo a visualizzare la schermata con l'immagine della casa produttrice (che ora non mi viene in mente) mi è crashato...
Non so cosa succeda ma lo fa di continuo ed essendo un utente linux da circa 5 ore non so che fare, mi dareste una mano?
@Anattup @PePPe96 @GiandoTheBest
Cordiali saluti ;D
 
Riferimento: Problema MinecraftSP linux

Anche io uso linux. Hai seguito un tutorial di come installarlo su linux o hai passato minecraft da windows a linux direttamente che non ho capito bene ? =)
 
Riferimento: Problema MinecraftSP linux

Io ho cercato minecraft sp per linux con giusto formato, mi si avvia però appena arrivo a creare il mondo mi crasha premetto che ho 4gb di ram un i3 2,4 ghz scheda video da 1gb dedicato e mi ha sempre funzionato nella partizione di windows... @AxerCrow
 
Riferimento: Problema MinecraftSP linux

Prova la reinstallazione magari scaricandolo dal sito ufficiale la versione beta per linux. @Sr.Pedo69