Domanda Problema Mineshafter..

Deloris

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2010
27
43
Miglior risposta
0
Buonasera/buongiorno a tutti,

ieri volevo cambiare skin su mineshafter (so che gli altri non la vedono se non sono premium o non usano mineshafter credo) mi sono connessa sul sito
con l'account google, vado su settings e metto il nome utente e password di minecraft.
Messi questi dati non mi da nessun errore, poi ho copiato il link per mettere la skin, cliccato su "SET" ma mi dice che devo collegarmi su il sito mineshafter con i dati di minecraft. Però io mi sono collegata, non mi ha dato nessun errore. Ho provato anche oggi ma niente.
Ho provato anche con google chrome ma mi dice la stessa cosa. Internet Explorer stessa cosa.

Come posso fare?
 
Riferimento: Problema Mineshafter..

devi essere collegato nel sito di minecraft mine shafter e google

poi se vuoi entrare nel luncher mineshafter e non ti fa entrare devi eliminare e riscaricare mineshafter... perche si fanno nuove versioni e il tuo e portato nella vecchia
 
Riferimento: Problema Mineshafter..

E infatti, sono collegata a google mineshafter e al sito di minecraft ma niente. Mi dice sempre che devo collegarmi però io sono collegata
 
Riferimento: Problema Mineshafter..

ho capito di solito quando ti logghi ti esce l'accettazione del sito su google devi togliere il login da google e da mineshafter ... poi ti colleghi su mineshafter ma ti esce google connettiti e ti esce se vuoi usare google con mineshafter e metti si ed ecco fatto
 
Riferimento: Problema Mineshafter..

Niente, da lo stesso problema D: Però se voglio mettere la skin su un altro account (di una mia amica) funziona.