• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Mio forum (importantissimo)

Alessandro97R3

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2012
254
0
Miglior risposta
0
@resicu @Mr_Joker probabilmente non si può fare nulla ma più di tanto non me ne importa
Hanno rubato mio ftp pas anno cambiato e-mail come posso fare ora vi prego :cry:
@XFossaDeiLeoniX @Mirko185
So che non si può fare nulla non importa giusto per sapere tanto è inutile se si puo fare me lo dite?
tipo come ignettare qualche shell quindi defacciare o non so..
PS:emoji_smiley:itemelo se non si puo fare niente
grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Mio forum (importantissimo)

Se non hai la password dell'FTP è scarsa la probabilità che tu possa fare qualcosa..

Se sai chi te l'ha rubato gli potresti inviare un keylogger...

@Magicwarex si lo so ma come gli e lo mando il keylogger (so cos'è) intendo come?:emoji_relieved: :ok:

@Magicwarex si lo so ma come gli e lo mando il keylogger (so cos'è) intendo come?:emoji_relieved: :ok:
Metti il key in una foto , con una mail diversa dalla tua , magari inserendo il nome di qualche suo amico etc... scrivigli: Ciao , sei tu in questa foto?? E gli dai il download incuriosito lo aprira' ed è fatta :emoji_relieved:

@Magicwarex mi mandi il programma che mi manda poi quello scrive a me perfavore in messaggio privato anche se vuoi.... :ok::ok::ok:

Stiamo andando un po troppo off topic.. Credo che la decisione giusta sia spostare il thread..