Thread obsoleto Problema Mio Server Privato

Gimmone2

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! ^^ Ho un piccolo grande problema sul mio server privato che ora vi enuncierò. Ho seguito per filo e per segno la vostra guida per cerare un retroserver, prima in locale e poi su Hamachi. Ovviamente ho rimesso a posto tutti gli ip e sbuggato le porte con PortMap.
Sul mio pc il server và molto bene, senza avvertire il minimo lag, mi sono fatto Game Maser e tutti i comandi funzionano alla perfezione.
Ma se tutto andasse per il verso giusto non sarei di certo qui a postare un 3d XDDDD Ecco che sorge il problema!
Non riesco a far loggare al mio server delle persone, benchè poche che siano. Il server lo vorrei tenere limitato alle sole persone conoscenti e fidate, per ora, poi più avanti si vedrà.
Avendo altri pc in casa ho provato a connettermi, ho fatto tutto il dovuto, scaricato Hamachi, messo i file di EXE nel client cinese riscrivendo il mio ip del mio Hamachi nel file mc.txt... ma nulla da fare.. Rimane la schermata di metin dopo l'inserimento dei dati dell'account con la scritta "Collegamento in Corso" ... Ovviamente mi sono documentato molto, non scrivo all'ignoranza o su fatti "sentiti dire". Un'altra cosa, ho letto su altri forum che il problema poteva sorgere con il firewall, per presidiare questo errore l'ho tolto da entrambi i pc, ma persiste.
Su Hamachi non credo che ci siano errori, per esserne sucuro vi posto anche come è ora lo stato: il mio server ha il pallino verde, e il mio secndo pc, con la quale cerco di connettermi ha una stella sempre di colore verde. Per collegarmi ho scritto la rete per collegarmi al mio server e la password impostata dal pc "creatore", non so se devo accettare qualcos'altro, se guardo Hamachi con il pc "creatore" vedo l'altro che c'è scritto: Stato: Pronto. Mah <.<

A questo punto vorrei sentire un po il vostro parere per risolvere questo problema apparentemente banale che in pochi ci saranno inciampati nella creazione del server.
Un grazie anticipato a tutti e a chi mi vorrà aiutare ^^ :ciao:

La sezione è sbagliata, per l'assistenza tecnica c'è la relativa sezione.

Non c'è bisogno di chiudere chiedi ad uno moderatore di far spostare il post

Ok, provvedo subito. Intanto se volete aiutarmi ascoterò lo stesso le vostre opinioni sullamia anomalia.

Hai provato a sostituire la stringa nel correct del DB con 'enter=True' ?

Comunque riguardo alla sezione DarkVegeta o altri moderatori di sezione si preoccuperanno di spostare il topic nella sezione più idonea.

.:Ryo-382:. , non capisco dove dovrei inserire quello che ha scritto. Potresti essere più preciso? Non sono uno espertissimo, ma me la cavo. I termini tecnici non li conosco affatto XD

Sto scaricando un client nuovo, prima usavo quello di LocMt2, questo è stato postato su questo sito.
Se dovesse essere quello spero di aver risolto.
Aspetto il download.

Ultima modifica:
Prova a scaricare il nuovo client e vedere se il problema era dovuto al difetto di funzionalità del precedente. In caso contrario cercherò di pensare altre possibili soluzioni, casi come questi non sono tanto comuni ..

Fammi sapere ..