Problema risolto Problema Mob "Nuovi" Azrael e mob del isola del chaos

omeka

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
Il problema e il seguente

Quando Vado ad attacarre azrael(gia implementato con Mob_protho by _Omega_) o altri mob implementati da me

Se mi trasfromo e combatto dopo un po mi crasha, premetto di aver settato la parte server con Metin_manager senza cambiare nulla

Bug Mappa Isola del chaos

son riuscito a far funzionare la nuova mappa ,pero se ci faccio un giro dopo 15-20 minuti crasha e manda in loop la macchina virtuale,il server_attr del server lo copiato dal deserto non avendo

posto il setaggio nelle "Tags"

Parte Server

ScriptType MapSetting

CellScale 200
HeightScale 0.500000

ViewRadius 128

MapSize 3 6
BasePosition 1049600 1510400
TextureSet textureset\metin2_BayBlackSand.txt
Environment bayblacksand.msenv

Parte Client:

metin2_map_bayblacksand 1049600 1510400 3 6
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Mob "Nuovi" Azrael e mob del isola del chaos

Il problema e il seguente

Quando Vado ad attacarre azrael(gia implementato con Mob_protho by _Omega_) o altri mob implementati da me

Se mi trasfromo e combatto dopo un po mi crasha, premetto di aver settato la parte server con Metin_manager senza cambiare nulla

Bug Mappa Isola del chaos

son riuscito a far funzionare la nuova mappa ,pero se ci faccio un giro dopo 15-20 minuti crasha e manda in loop la macchina virtuale,il server_attr del server lo copiato dal deserto non avendo

posto il setaggio nelle "Tags"

Parte Server



Parte Client:
Entrambi le parti sono settate bene, sperando che non mi è sfuggito nulla.
Riesci a (Killarlo)?
Forse, ti uccide quando stai ancora alzato e ti fa crashare, può essere un motivo da prendere in considerazione.
Controlla meglio come hai settato i vari mob ;)
 
Riferimento: Problema Mob "Nuovi" Azrael e mob del isola del chaos

Per Il mob o risolto cosi : Quando venivo attaccato I mob ti buttavano a terra (il 90% dei mob nuovi xD) il personaggio faceva un involontario "1 Hit Attack" appena si rialzava , facendo scattare Anti_hack del server

Modificando CONFIG dei "CH" ho settato CHECK_MULTIHACK: 0 ,risolvendo il problema....
solo che ora mi servire protezione hack dfferente xD (tipo che chiude il game appena rileva un hack)

Per Le mappe Mi servirebbe il server_attr Delle mappe Nuove
Nomi Cartelle :metin2_map_bayblacksand,metin2_map_capedragonhead,metin2_map_mt_thunder,metin2_map_dawnmistwood

Se ce uno fatto oppure come posso farlo io??
 
Riferimento: Problema Mob "Nuovi" Azrael e mob del isola del chaos

Per Il mob o risolto cosi : Quando venivo attaccato I mob ti buttavano a terra (il 90% dei mob nuovi xD) il personaggio faceva un involontario "1 Hit Attack" appena si rialzava , facendo scattare Anti_hack del server

Modificando CONFIG dei "CH" ho settato CHECK_MULTIHACK: 0 ,risolvendo il problema....
solo che ora mi servire protezione hack dfferente xD (tipo che chiude il game appena rileva un hack)

Per Le mappe Mi servirebbe il server_attr Delle mappe Nuove


Se ce uno fatto oppure come posso farlo io??

Era come dicevo io riguardo il Crash..... :emoji_relieved:

Per la protezione dagli hack devi lavorare su HackShield.
Per crare il server_attr è molto facile, esistono molte guide a riguardo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@omeka scusa per il ritardo ;)
 
Riferimento: Problema Mob "Nuovi" Azrael e mob del isola del chaos

Figurati , grazie mille

Si puo chiudere :sospiro:
 
Riferimento: Problema Mob "Nuovi" Azrael e mob del isola del chaos

Rinomino e sposto la discussione in quanto risolto.