Domanda problema mod e comandi

galeone100

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2010
95
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono riuscito a creare un server minecraft però sono nabbo,vorrei sapere come si istallano le mod,io ho provato ad andare in .minecraft>bin>minecraft ma la cartella è in java e non esce niente quando la apro,come devo fare?
L'ultimo problema sono i comandi,non so perche ma i comandi non mi funzionano e non so mettere neanche i gradi agli utenti,mi potete dire come si fa?
Grazie mille a chi mi aiuta!
 
Riferimento: problema mod e comandi

Allora partiamo da il file minecraft.
Devi cliccare con il tasto destro del mouse il file minecraft di java, poi aprirlo con un programma del tipo 7zip o winRaR.
Dentro troverai la cartella bin.
Per mettere il grado agli utenti invece devi scrivere /op nomepersonaggio.
per gli altri comandi puoi cercare con il tasto "Cerca" Nel forum. @galeone100
 
Riferimento: problema mod e comandi

grazie vedrò cosa posso fare,ma comunque i comandi li ho cercati ma non ho trovato niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa @Яagriz volevo sapere,io quando scrivo /sethome non mi setta quindi i comandi non mi funzionano,se metto /op funzionerà?
E se funziona che cosa accade?
Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mod e comandi

grazie vedrò cosa posso fare,ma comunque i comandi li ho cercati ma non ho trovato niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa @Яagriz volevo sapere,io quando scrivo /sethome non mi setta quindi i comandi non mi funzionano,se metto /op funzionerà?
E se funziona che cosa accade?
Grazie mille!
Se metti OP Una persona diventa moderatore, potrà darsi oggetti, teletrasportarsi etc...
Il comando /sethome è un plug-in che va installato.
 
Riferimento: problema mod e comandi

@Яagriz mi dai il link per istallare il plug-in senza darmi la lista dei plug-in,nel senso che mi dai quello specifico.Grazie!!!