1) per essere nella lista moderatori deve essere nel Team dei moderatori.
2) non ho ben capito il tuo problema, puoi rispiegare? o postare uno screen eventualmente..
@alessandromagni
Ma questo ciccio ha i diritti mod?allora vado in admin pannello vado in forum e faccio esempio ciccio mod della sezione a se guardo il forum alla sezione a non mi appare la scritta che ciccio è mod enel team non c'è come risolvo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok?
@alessandromagni se vai in ACP -> Forum & Messaggi -> Sezione che vuoi -> Opzioni -> Nel menù a tendina scegli Moderatori -> Aggiungi un utente come moderatore (in fondo) l'utente che scegli viene automaticamente inserito nel team dei moderatori...
Sicuro di fare correttamente?
si ma non è nel team e non è visibile
per conto mio è un problema del file in /forum mi dareste i file che determinano i mod delle sezioni provo a sostituirlo..
I permessi li ha, ma non compare nel team Moderatori.Modifica il gruppo Moderatori e clicca su "Mostra nel Team del Forum" in modo da poterlo vedere nella lista staff.
Per quanto riguarda Ciccio, non ho capito molto bene, tu lo inserisci moderatore di quella sezione e non ha i permessi? :S
I permessi li ha, ma non compare nel team Moderatori.
@alessandromagni fai così:
ACP -> Utenti e Gruppi -> Cerca il tuo caro Ciccio -> Opzioni -> Nel menù a tendina scegli Modifica profilo e impostazioni -> Profilo (in alto) -> Gruppo utente primario scegli Moderatori -> Visualizza Gruppo Utente scegli Utilizza gruppo utente primario.
provato nnt.. secondo me il problema è della pagina.. che non è stata messa bene..