• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema moderatori

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
se faccio moderatore di sezione un utente..

1 Non mi appare nella lista staff
2 mi appare sotto le discussioni moderate Moderatore: Ospite

Come risolvo?
 
Riferimento: problema moderatori

1) per essere nella lista moderatori deve essere nel Team dei moderatori.
2) non ho ben capito il tuo problema, puoi rispiegare? o postare uno screen eventualmente..
@alessandromagni
 
Riferimento: problema moderatori

allora vado in admin pannello vado in forum e faccio esempio ciccio mod della sezione a se guardo il forum alla sezione a non mi appare la scritta che ciccio è mod enel team non c'è come risolvo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1) per essere nella lista moderatori deve essere nel Team dei moderatori.
2) non ho ben capito il tuo problema, puoi rispiegare? o postare uno screen eventualmente..
@alessandromagni


ok?
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema moderatori

allora vado in admin pannello vado in forum e faccio esempio ciccio mod della sezione a se guardo il forum alla sezione a non mi appare la scritta che ciccio è mod enel team non c'è come risolvo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------



ok?
Ma questo ciccio ha i diritti mod?
Cioè ha il colore mod , targhetta ecc?
Oppure vuoi che sotto la sezione esce scritto
Moderatore Sezione Pincopallino ; Ciccio
?
 
Riferimento: problema moderatori

@alessandromagni se vai in ACP -> Forum & Messaggi -> Sezione che vuoi -> Opzioni -> Nel menù a tendina scegli Moderatori -> Aggiungi un utente come moderatore (in fondo) l'utente che scegli viene automaticamente inserito nel team dei moderatori...

Sicuro di fare correttamente?
 
Riferimento: problema moderatori

@alessandromagni se vai in ACP -> Forum & Messaggi -> Sezione che vuoi -> Opzioni -> Nel menù a tendina scegli Moderatori -> Aggiungi un utente come moderatore (in fondo) l'utente che scegli viene automaticamente inserito nel team dei moderatori...

Sicuro di fare correttamente?

sisi dopo mi dice anche che è stato aggiunto e lo vedo li nel forum che avevo scelto in amministrazione ma nel forum nnt
 
Riferimento: problema moderatori

si ma non è nel team e non è visibile

per conto mio è un problema del file in /forum mi dareste i file che determinano i mod delle sezioni provo a sostituirlo..
 
Riferimento: problema moderatori

si ma non è nel team e non è visibile

per conto mio è un problema del file in /forum mi dareste i file che determinano i mod delle sezioni provo a sostituirlo..

Modifica il gruppo Moderatori e clicca su "Mostra nel Team del Forum" in modo da poterlo vedere nella lista staff.
Per quanto riguarda Ciccio, non ho capito molto bene, tu lo inserisci moderatore di quella sezione e non ha i permessi? :S
 
Riferimento: problema moderatori

Modifica il gruppo Moderatori e clicca su "Mostra nel Team del Forum" in modo da poterlo vedere nella lista staff.
Per quanto riguarda Ciccio, non ho capito molto bene, tu lo inserisci moderatore di quella sezione e non ha i permessi? :S
I permessi li ha, ma non compare nel team Moderatori.

@alessandromagni fai così:

ACP -> Utenti e Gruppi -> Cerca il tuo caro Ciccio -> Opzioni -> Nel menù a tendina scegli Modifica profilo e impostazioni -> Profilo (in alto) -> Gruppo utente primario scegli Moderatori -> Visualizza Gruppo Utente scegli Utilizza gruppo utente primario.
 
Riferimento: problema moderatori

I permessi li ha, ma non compare nel team Moderatori.

@alessandromagni fai così:

ACP -> Utenti e Gruppi -> Cerca il tuo caro Ciccio -> Opzioni -> Nel menù a tendina scegli Modifica profilo e impostazioni -> Profilo (in alto) -> Gruppo utente primario scegli Moderatori -> Visualizza Gruppo Utente scegli Utilizza gruppo utente primario.

provato nnt.. secondo me il problema è della pagina.. che non è stata messa bene..