Problema problema modifica pes 2011 ps2

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve ragazzi sono andre12340...
io vorrei modificare mio pes 2011 per la play 2011..
voi direte come lo vuoi modificare bene io rispodno cosi..
inanzitutto dico voglio cambiare le musiche ed sfondo di messi se si possono cambiare i sfondi che si comprano...
dopo di che vorrei modificare ad esembio brazile che metto nuova bandiera e in attacco ad es: messi melito e ibraimovici...e dif altri.. e dopo modificare la potenza sapete come si fanno tutte queste cose.... griazie in anticipo..
.

Riferimento: problema modifica pes 2011 ps2

Allora per modificare i giocatori devi andare nella gestione delle squadre nel menù principale...

Per cambiare sfondo non so cosa tu intenda... Ma se non erro non si può fare.

Allora per modificare i giocatori devi andare nella gestione delle squadre nel menù principale...

Per cambiare sfondo non so cosa tu intenda... Ma se non erro non si può fare.

caro dico non che salvi su memoria che sul pc apro file e modifico senno lo so fare
anche io

Lui chiede un tool sul pc che possa fare tutto velocemente.
Non credo esista, magari prova a fare qualche ricerca. Esiste su PC ma per il gioco PC, non per il gioco PS2.

Scrivi meglio. Non ho capito nulla :|

@andre12340
sai cosa e un pc quello che usi ora.... tu prendi dvd di pess estrai i fail... apri cartella e modifiki tutto quello che vuoi e dopo rimasterizzi .. ora io voglio modificare tutte quelle cose come facccio!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lui chiede un tool sul pc che possa fare tutto velocemente.
Non credo esista, magari prova a fare qualche ricerca. Esiste su PC ma per il gioco PC, non per il gioco PS2.
peppe neanche un tol anche manualmente dimmi come fare e io faccio
inanzitutto iniziamo con canzoni sai come si modificano?

Ultima modifica:

Ah mio caro, ne devi capire qualcosa tu oppure non puoi fare nulla. Sfoglia le cartelle e con i nomi cerchi di capirci qualcosa. Tipo se vuoi cambiare immagine apri tutte le cartelle e se ci sono immagini le apri tutte fino a che non trovi quella giusta.

No, è questo che non so.
Magari prova a scaricare qualcosa pre-impostata dai forum di Pes 2011 come mod-pack etc...
Oppure cerca delle video-guide su YouTube.

Ah mio caro, ne devi capire qualcosa tu oppure non puoi fare nulla. Sfoglia le cartelle e con i nomi cerchi di capirci qualcosa. Tipo se vuoi cambiare immagine apri tutte le cartelle e se ci sono immagini le apri tutte fino a che non trovi quella giusta.
solito esperto non fare come homer simpson che doveva salvare la centrale e faceva ambaraba ci ci co co
e quello chiede che tasto hai premuto coco -.-
le canzoni sono un altro fial non mp3 cioe molto piu difficile

Se vuoi essere aiutato sii più gentile. E non cercare di fare flame.

Sentiamo in che formato sono?

bohhhhhhhhhh che ne so io se lo sapevo lo dicevo... e questo il .0
bohhhhhhhhhh che ne so io se lo sapevo lo dicevo... e questo il .0
in afs
e in irx

Ultima modifica:

Estensioni che onestamente non ho mai sentito. Non trovo nulla su internet O.o

Io ti consiglio di lasciar stare le canzoni... Me la vedo difficile :emoji_confused:

@Sasap93 E menomale che andava in assistenza tecnica xD

Comunque @andre12340 il file .irx è un estensione della ps2 quindi non puoi toccare niente mi sa xD

Ultima modifica:

Estensioni che onestamente non ho mai sentito. Non trovo nulla su internet O.o

Io ti consiglio di lasciar stare le canzoni... Me la vedo difficile :emoji_confused:

@Sasap93 E menomale che andava in assistenza tecnica xD

Comunque @andre12340 il file .irx è un estensione della ps2 quindi non puoi toccare niente mi sa xD
con un programmino chiamato dkz studio posso cambiare tutte le canzoni grazie.. orra vorrei sapere come cambare bandiera

Scava nelle cartelle fino a trovare tutte le bandiere delle squadre. @andre12340