• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Molto Grave Nel PC.

Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti Raga Sul Pc O AVG Nero Perchè Metto Aggiorna E Mi Dice Impossibbile Aggiornare Antivirus Poi Quando Apro Paggine Internet Mi Da Tanti Fumetti Virus Insomma O Capito Che Avevo Trp Virus Mi Da Pure Pubblicita Per Scaricare Anti Spyware Ecc Ma Si Paga Mi Affido Su Di Voi.Grx In Anticipo.cry

Postaci il log della scansione di HiJackThis (trovi la guida nella sezione "Sicurezza Informatica"),disinstalla AVG ed installa Avira Antivirus Free Edition e Spybot Search and Destroy
Aggiornali e fai una scansione.

[OT]
intanto impara a scrivere k nn si capisce nte :shock
Non è che tu scriva in modo tanto diverso,eh...[/OT]

Ultima modifica:
ma qua nemmeno cain e abel potrebbe riuscire a decodificare le tue parole..

se parli in italiano forse posso aiutarti

comuqnue quoto sopra oppure formatti e stai sicuro..

Voi dite sempre di formattare ma.. non vi viene in mente che formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando,formattando qualche problemino al pc lo date?

intanto scrivi da persona civile qua non siamo nè su IRC nè in piazza

poi vorrei gentilmente che mi porti qua una persona che formattando troppe volte ha avuto problemi..

voi vedete il format come una soluzione drastica che quasi danneggia il pc, ma state scherzando? reinstallare i file di sistema è la cosa migliore che potete fare! -.-

io ho un pc nuovo da 4 mesi, l'ho formattato 8 volte.. certo mi và meglio di quando l'ho comprato..

intanto scrivi da persona civile qua non siamo nè su IRC nè in piazza

poi vorrei gentilmente che mi porti qua una persona che formattando troppe volte ha avuto problemi..

voi vedete il format come una soluzione drastica che quasi danneggia il pc, ma state scherzando? reinstallare i file di sistema è la cosa migliore che potete fare! -.-

io ho un pc nuovo da 4 mesi, l'ho formattato 8 volte.. certo mi và meglio di quando l'ho comprato..
Vuoi conoscere una persona che ha avuto problemi formattando tante volte?
IO :emoji_relieved:
comunque più che altro lo sconsiglio perchè è una procedura lunga e noiosa

lunga, noiosa ed EFFICACE! :emoji_relieved:

e cosa consigli? pregare davanti la foto di zio bill e aspettare che tutto si risolve?

in ambiente windows trovare e risolvere un problema è sempre molto difficile per chi è alle prime armi, formattando si risolve sempre tutto senza troppa fatica

La soluzione potrebbe trovarsi facendo varie scansioni, poichè il problema è ignoto:

1) Scansione Con spybot S&D
2) Scansione con un antivirus (Es: Avira Antivir)
3) AD-aware SE.

Poichè il problema non si conosce ed è pure molto fastidioso, consiglio la formattazione.

La soluzione potrebbe trovarsi facendo varie scansioni, poichè il problema è ignoto:

1) Scansione Con spybot S&D
2) Scansione con un antivirus (Es: Avira Antivir)
3) AD-aware SE.

Poichè il problema non si conosce ed è pure molto fastidioso, consiglio la formattazione.

Ed io che ho detto? :P
comunque sostituirei ad-aware con a-squared.. ero scettico anch'io ma mi ha trovato 10 virus che l'altro non immaginava nemmeno xD

@Abe non sempre il formattare risolve tutto.