Problema molto grave.

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, ho postato qui perchè mi sembrava la sezione giusta per postare questo argomento (adolescenza), quindi dunque, se ho sbagliato sezione prego i Moderatori, gentilmente di spostare.
Allora...Prima di spiegarvi il mio problema vorrei premettere che sono un ragazzo che non si fa mai mettere i piedi in testa e che ha sempre la risposta pronta, ma da un pò di anni a questa parte vengo insultato (o per meglio preso in giro) da conoscenti e anche persone che non conosco, dell'omosessuale. Io affermo che sono etero al 100%, e di certo non credo di aver atteggiamenti diciamo, da "diverso". Può darsi la voce (per la crescita). Prima di non essere accusato di ciò, ero sempre tranquillo a fare le cose, mentre adesso ho paura del giudizio della gente... ad esempio: Se devo entrare in una classe per chiedere ad un professore una cosa, mi intimorisco perchè ho paura che altri mi riderebbero in faccia! Siete le prime persone a cui mi confido!
Cosa fare? Veramente, sono disperato. Spero di cambiare voce al più presto (se è solo per questo che vengo accusato), voi intanto che cosa ne dite su ciò? CONSIGLI? AIUTI?

Riferimento: Problema molto grave.

Consigli?
Fottitene della gente che ti giudica senza conoscerti e vedrai che ti troverai sempre bene.

Hahahahaha mi viene da ridere! E sai perché rido? Perché veramente la maturità delle persone va peggiorando sempre di più. Incredibile come il mondo si evolve al contrario, invece di salire di intelletto, si abbassa.
A mio parere sono semplicemente dei bambini che cercano di attaccar bottone perché vorrebbero apparire simpatici agli occhi degli altri, purtroppo non si rendono conto del fatto che sono ancora dei mocciosi e che col tempo questa situazione cambierà.

Penso che tu debba fregartene, fregatene di cosa ti dicono (cresceranno prima o poi, si spera), fregatene di entrare in una classe a chiedere qualcosa. Ti ridono in faccia? Beh, ricordati che lo fanno perché sono dei bambini perché una cosa del genere da grandi non succederà mai. Infatti non mi sembra che siano problemi che affrontano anche gli adulti, o sbaglio? ;)

PS. Il soprannome che ho usato per queste persone ovvero "Bambini/Mocciosi" non è utilizzato come insulto, ma intendo dire che veramente e seriamente non sono ancora sviluppati mentalmente e quindi sono ancora immaturi, col tempo si cresce oltre che fisicamente anche di testa. Si vede che ancora non sono riusciti a raggiungere un livello di maturità tale da evitare comportamenti del genere.

Se vuoi una regola nella vita che vale per qualsiasi tipo di occasione è: fregatene di ciò che dice la gente.
Interessati solo delle persone che ti vogliono VERAMENTE bene.
Fatti scivolare addosso queste cavolate.

CI PROVO, MA NON E' FACILE!
Cosa dir, vedrò....

Qui non è colpa tua o della tua voce!, qui è colpa delle persone ignoranti che non sanno cosa fare e lanciano offese che potrebbero ferire la gente.
Fottitene , fagli vedere quanto vali!

fregarsene :emoji_slight_smile: , cmq nelle scuole spesso e cosi

Ma cavolo,anche a me è successo,fregatene,non sono veri amici,i tuoi amici veri li hai,e stai con loro.Se la gente non ti conosce cosa ti giudica a fare?Sfottili anche te allora...

Devi solamente fregartene, vedrai che se li ignori prima o poi smetteranno di prenderti in giro. Loro fanno così perchè cercano sempre di essere al centro di tutto. Fottitene!!!​

Devi solamente fregartene, vedrai che se li ignori prima o poi smetteranno di prenderti in giro. Loro fanno così perchè cercano sempre di essere al centro di tutto. Fottitene!!!​

Sìì, ma certo. L'insulto e la presa in giro è il primo metodo di comunicazione, se uno ti insulta e vede che gli altri ridono, continua, fregandosene se rispondi o meno, dato che in questo modo socializza con gli altri, purtroppo è così. A volte sei tu che insulti, a volte sei tu l'insultato. Se scopri chi è il primo, e trovi un metodo colorato per prenderlo in giro, potrai rispondere a modo ai suoi insulti,e smetterà.

Sìì, ma certo. L'insulto e la presa in giro è il primo metodo di comunicazione, se uno ti insulta e vede che gli altri ridono, continua, fregandosene se rispondi o meno, dato che in questo modo socializza con gli altri, purtroppo è così. A volte sei tu che insulti, a volte sei tu l'insultato. Se scopri chi è il primo, e trovi un metodo colorato per prenderlo in giro, potrai rispondere a modo ai suoi insulti,e smetterà.

Non sarebbe male come idea, se mi girano, mi girano... Grazie comunque ragazzi, per il sostegno... ^^

Sai cosa mi hanno sempre insegnato ?
Che se qualcuno ti giudica per qualcosa, è solamente per invidia !
Non ti preoccupare di chi ti giudica, quando ti prendono in giro... tu guardali, fissali tutti negli occhi, e ridi
Perché se tu sai di non esserlo, perchè buttarsi giù per degli "SCEMI" che neanche sanno cosa dicono ?
SORRIDI ALLA VITA, E NON ASCOLTARE CHI TI GIUDICA MALE !

oppure prendi una pistola , sparagli a tutti in testa e vai in carcere per parecchi anni, così non vedrai più quelle facce di cacca :emoji_alien:

Pero' penso che la prima opzione sia la più idonea.

Saluti iTheK °__°

Distruttoresj,
Qui il problema è ben chiaro, è inutile chiede quanti anni si ha, per un problema come questo.
Quindi evita di postare messaggi inutili come questo solamente per farti un +1.

Segnalo.

come dicono gli altri fregatene.. e ti dico una cosa.. loro ti danno del gay .. bè vuol dire che sono invidiosi di te.. lasciali perdere,ignorali e vedrai che prima o poi la finiscono