Problema risolto Problema Molto grave.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Mi chiamo Alessio , ho 14 anni e ho avuto un problema.

Quest' estate, durante una vacanza, ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza. Il problema non è questo, ma sta nel fatto che l' azione è stata eseguita MENTRE avevo una relazione con un' altra ragazza. Come tutti i ragazzi, in vacanza ho voluto divertirmi..

Ora però non so come dirglielo.. Cioè, lei sa che l' ho tradita, ma non sa che con questa ci ho fatto altro.

Aspetto consigli al più presto ..

Riferimento: Problema Molto grave.

Non dirglielo, facile. Se proprio non resisti e ti senti un verme, confessa tutto. Perderai l'amicizia ma almeno starai bene con te stesso.

Non dirglielo, facile. Se proprio non resisti e ti senti un verme, confessa tutto. Perderai l'amicizia ma almeno starai bene con te stesso.

Beh, in effetti un verme mi sento, in quanto ho tradito la sua fiducia, ma ho paura di perderla per sempre.. Non so proprio che fare..

Non glielo dire, dicendolo aggraverai le cose. Poi se proprio la coscenza ti percuote dentro e non ti lascia vivere diglielo.​

Paroh se non la volevi perdere,non la tradivi :|

Comunque ti consiglio di non dirgli niente.

Io ti conosco e so tutta la storia che c'è dietro, secondo me ti conviene dirglielo e conoscendo il soggetto.. non la perderai. Buttati se l' ami o ti sentirai in colpa a vita.

Paroh se non la volevi perdere,non la tradivi :|

Comunque ti consiglio di non dirgli niente.

Ovviamente tu sai che in estate si fa di tutto. Non fate i moralisti, per piacere, perchè so che la maggior parte di voi avrebbe ceduto se si fosse trovato nella situazione nella quale mi sono trovato io.

Io ti conosco e so tutta la storia che c'è dietro, secondo me ti conviene dirglielo e conoscendo il soggetto.. non la perderai. Buttati se l' ami o ti sentirai in colpa a vita.

Penso che farò come hai detto, e spero che ciò che dici si avveri. Grazie Trobi, di tutto.

Ultima modifica:

@Paroh qualunque cosa tu abbia fatto non dirglielo, anche se ti senti un verme... Se ci tieni davvero e la perdi potresti sentirti peggio.

Per priima cosa nessuno è un verme, neanche la persona che ha tradito la ragazza. Comunque continuando il discorso dovresti lasciar perdere e continuare la tua vita senza anzie e problemi.

@Paroh
Devi dirglielo, se lo scoprirà lei è molto peggio. Rivelandole la verità dimostri che sei onesto con lei, se spieghi un pò come stanno le cose capirà.

La cosa migliore è dire la verità, prima o poi le bugie vengono a galla e penso che la tua ragazza non sarà così tanto contenta.

Diglielo, fai il sincero e scusati.
La cosa migliore è dire la verità, prima o poi le bugie vengono a galla e penso che la tua ragazza non sarà così tanto contenta.
@Paroh
Devi dirglielo, se lo scoprirà lei è molto peggio. Rivelandole la verità dimostri che sei onesto con lei, se spieghi un pò come stanno le cose capirà.

Ok, ho capito. Glielo dirò ..

Segnalo, problema risolto.

Segno come risolto.

Comunque sia, la prossima volta ricordatevi che tutto ciò che fate ha una conseguenza ;)

Ma non dirle nnt tanto mica la puo incontrare :bye:

Se vuoi un vero consiglio digli tutto! Perchè se lo scopre lei è molto peggio, io alla mia ragazza gli dico se tipo mi succede qualcosa con un altra perchè se vanno in giro voci e lei lo scopre è peggio: quindi digli che vuoi fare il sincero e che gli dici la verità... e allora se lei ci tiene a te capirà e non la perderai :emoji_slight_smile: Tranquillo capita a tutti una situzione del genere hai fatto bene a divertirti lo avrei fatto anchio !! :emoji_slight_smile: Buona fortuna :emoji_slight_smile: