Problema problema molto grave

fabrifibra

Utente Medio
Autore del topic
18 Aprile 2009
121
0
Miglior risposta
0
Allò inizio:
mentre vado a scuola vedo che una mia amica litiga con l'ex,l'ex gli da uno schiaffo.Io lo prendo a cazzotti poi a scuola ci baciamo e dopo 2 giorni scopro che lei e vergine e vuole farlo ade sono indeciso ho paura per lei io non sono piu vergine e ho paura che le fara molto male,e provate ad indovinare dove vuole farlo? nella cabina dove andiamo in piscina xD vi prego aiutatemi

ANNI:io 17 lei fra 3 mesi ne compie 16

Com'e bona:razz::razz:
che fcc?

e se perde sangue lei lo vuole fare in una cabina se perde sangue cosa fcc?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego aiutatemi

Ultima modifica:
ahhh, intendi per la protezione della vagina quella specie di membrana che non ricordo come si chiama..

sinceramente non so ora che ci penso.. digli di farlo in un posto più "igienico" e "sicuro" ..

Si chiama Imene
Vbb tu che sei piu "esperto" cerca di non farla male ma avvertila che potrebbe fare male perche lei è vergine e non ha mai provato esperienze di questo tipo

digli di farlo in 1 altro posto,e spiegagli perchè,dopo le precauzioni,dacci dentro:smile:

Non puoi non-farla male. L'imene se rotto provoca dolore e comunque farla in un posto così igienico come la cabina docce non mi sembra il massimo. Tipo io quando l'ho fatto per la prima volta l'ho fatto a casa di lei,sul letto fra le coperte a luci soffuse. La prima volta è quella che si ricorda meglio e deve essere un bel ricordo. Vabbè poi sono gusti..

quoto mulA :emoji_alien: cmq chiedi ad un dottore le precauzioni visto che sei 18enne nessuno ti guarderà storto...

OT:mulA ma quanti anni hai :emoji_alien:

ma spaccala anche se le fai male xd
no dai il letto esiste anche la vasella xd

raga l'habbiamo fatto ieri invece di domenica,a casa sua.
secondo me le faceva molto male...........