Problema Problema moltoo strano

koji

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2010
293
0
Miglior risposta
0
Ragazzi perchè quando cerco di entrare nel mio hotel in alto trovo questa scritta?
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 25

Come Posso Risolvere A chi mi aiuta alzo rep :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Hai toccato qualcosa che non dovevi toccare nel cms, avrai sbagiato qualche configurazione. Poi dipende dakl cms che stai usando. Consiglio JebCMS. Buona fortuna.
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Sto Usando Silver Cms V 4 l'ultimo e non ho sbagliato a configurare non è la prima volta che creo un retro server
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Il Problema si verifa sia nel index che nel me e quando cerco di entrare in hotel mi esce tutto bianco con questa scritta ho usato retroitalia cms v4 e silver ma sempre lo stesso errore
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Prova a inserirlo nuovamente...Altrimenti cambia index...prendendola da un'altro Cms,e vedi che problemi non tene darà più.
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Sisi, avrai toccato qualche codice PHP. Comunque Usa JEB CMS e non ti darà il probblema.
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Ok Provo a mettere Jeb Cms
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente ho messo jeb cms ma niente continua sempre lo stesso errore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema moltoo strano

reinstalla xampp sarò un problema di xampp lo faceva anke a me ogni tanto ho reinstallato xampp e risolve ;)
 
Riferimento: Problema moltoo strano

Devi cambiare quel file perche a volte i Dos lo colpiscono e lo danneggiano... rimettilo o cambialo con qulche altro