Problema risolto problema mouse windows 7

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
ho un problema con il mouse del mio pc, in pratica quando premo il tasto destro e si apre il menù a "tendina" è tutto nero e solo se ci passo il mouse sopra appaiono le opzioni il problema è che lo fa ogni volta che premo il tasto destro che devo fare? :cry:
 
Riferimento: problema mouse windows 7

ho un problema con il mouse del mio pc, in pratica quando premo il tasto destro e si apre il menù a "tendina" è tutto nero e solo se ci passo il mouse sopra appaiono le opzioni il problema è che lo fa ogni volta che premo il tasto destro che devo fare? :cry:
Quando premi tasto destro sul desktop o anche in altri programmi?
Ad esempio se premi il tasto destro in un documento di word il menù si vede bene?
 
Riferimento: problema mouse windows 7

ho un problema con il mouse del mio pc, in pratica quando premo il tasto destro e si apre il menù a "tendina" è tutto nero e solo se ci passo il mouse sopra appaiono le opzioni il problema è che lo fa ogni volta che premo il tasto destro che devo fare? :cry:

Si, usa Combofix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se persiste aggiorna i driver video.
 
Riferimento: problema mouse windows 7

ho seguito quello che mi ha detto ~retrover~ e mi è uscito questo

file:///C:/Users/Pc-Ale/Pictures/scheda%20video.jpg

il link lo messo così perchè non riuscivo a postarlo su imageshack basta che fate copia e incolla
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mouse windows 7

ho seguito quello che mi ha detto ~retrover~ e mi è uscito questo

file:///C:/Users/Pc-Ale/Pictures/scheda%20video.jpg

il link lo messo così perchè non riuscivo a postarlo su imageshack basta che fate copia e incolla
In quel modo non possiamo vedere l'immagine, la vedi solo tu in locale! :emoji_relieved:
Hostala qui allora -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: problema mouse windows 7

problema risolto chiudete il problema è andato via da solo